Discussioni su Mediaset Extra

Per chi apprezza Cuccarini (io non sono tra questi) riguardo la maratona bravi solo a metà: Buona domenica snack è stravista, mentre La notte vola è stata appena trasmessa estate scorsa, quindi è un dejavù. Potevano fare anche una puntata della seconda edizione col Columbro, che mi sta molto simpatico.
Oppure, fare un compendio dalle ospitate e trasmettere quelle. Ma capisco che editare darebbe stato massacrante.

Hai controllato bene cosa andrà in onda?
;-)

Non mi esaltano molto le repliche di Trasformat, preferirei rivedere altro, tipo Passaparola, Fattore C, un'altra serie di Tira e Molla o magari Sarabanda.

Di Passaparola spero in una futura riproposizione dato il successo che ebbe all'epoca e purtroppo la chiusura su Extra, magari si potrebbe ritentare. Cosi come la messa in onda dell'unica serie di Sarabanda non vista.

Io non capisco perchè non facciano una maratona di Sarabanda con le migliori puntate con l'Uomo Gatto, dato che sul Web è diventato un cult!
Magari replicare solo lo speciale "Uomo Gatto Story" che andò in onda dopo la sua eliminazione (se non ricordo male)

Purtroppo di programmi non conclusi da Extra ce ne sono parecchi, troppi. Da Sarabanda a Tira & Molla, passando per Passaparola, Mai Dire Maik e la saga di Cristina D'Avena, manca anche una puntata di Casa Vianello; sicuramente ne ho dimenticato qualche altro.

Secondo me, prima di editare repliche inedite, sarebbe giusto terminare, anche in orari assurdi, ciò che è stato iniziato.

Eccomi qui, non posso non commentare questa bella notizia:

Sono felicissimo per "Buona Domenica" e mi auguro che, almeno una delle due edizioni Columbro - Cuccarini, possa trovare una collocazione definitiva la Domenica mattina, e non siamo in pochi a desiderarlo.

Mi fa molto piacere per "A tutta festa", anche se non l'ho mai visto, ma già dalla conduzione sono sicuro che sarà un bel programma.

Se posso dire la mia sul secondo blocco, onestamente anch'io avrei preferito altro. Sarebbe stata perfetta una bella puntata di "Festival" 1987, ma capisco la gravità del prodotto..

E poi una piccola nota la faccio sulle tempistiche, ma solo per semplice curiosità: perché la maratona di "Non è la Rai" è durata fino alle 5:00 del mattino e tutte le altre fino alle 20:00?

Non vedo l'ora che arrivi Domenica :)

Che cosa particolare...adesso a Music di Bonolis su canale 5 viene intervistato Simon Le Bon dallo stesso Bonolis che lo "lancio" durante la maratona Bim Bum Bam :) e poco fa hanno anche parlato del film Sposerò Simon Le Bon che abbiamo avuto modo di vedere proprio durante tale maratona.

I casi della vita :)

Che cosa particolare...adesso a Music di Bonolis su canale 5 viene intervistato Simon Le Bon dallo stesso Bonolis che lo "lancio" durante la maratona Bim Bum Bam :) e poco fa hanno anche parlato del film Sposerò Simon Le Bon che abbiamo avuto modo di vedere proprio durante tale maratona.

I casi della vita :)

Con tanto di presenza dell'attrice Barbara Blanc, protagonista del "film" :D

E la citazione a Bim Bum Bam non è mancata ;)

@reese
ieri in seconda serata è andata in onda per la 2a volta la stessa puntata di Little Big Show, in queste settimane sono tornate alcune fiction Mediaset e dei show dei comici di Zelig (Zalone, Brignano, Ficarra e Picone)...
Volevo chiederti, vista le numerose repliche che stanno andando in onda, sarebbe possibile che torni un ulteriore volta Macchemù (con tutte le puntate, anche la prima con Alessia Marcuzzi)?

Indietro
Alto Basso