Discussioni su Mediaset Extra

Secondo me le maratone finiranno presto per lasciare spazio a "L'isola dei famosi", esattamente come l'anno scorso.

Giusto domenica prossima potrebbe essercene un'altra, poi stop. Tutta l'intera programmazione verrà rivista per L'isola dei famosi. Diremo nuovamente "addio" alla Mediaset Extra che conosciamo.

Mi auguro domenica prossima che ci sia una maratona con la M maiuscola, non ciò che c'è stato oggi...

Sicuramente la maratona della domenica sarà sospesa per lasciare il posto a daytime vari ecc rigurado l'Isola.

Speriamo che non esagerino...

Triste, molto triste, tristissima la maratona di domenica prossima, tutta dedicata a Zelig, come se non ne avessimo già abbastanza.

Va bene, mi aspettavo qualcosa di non eclatante vista la partenza imminente dell'isola, però Zelig va in onda due volte al giorno tutti i giorni!!! Piuttosto metti 4 puntate di Ciao Darwin (che fa ascolto) o 3 di Buona Domenica o 4 di Scherzi a parte e fai contenti tutti dai.

Sarebbe come fare maratone di Distretto di Polizia o di Colorado, è una presa in giro...

Va bene, mi aspettavo qualcosa di non eclatante vista la partenza imminente dell'isola, però Zelig va in onda due volte al giorno tutti i giorni!!! Piuttosto metti 4 puntate di Ciao Darwin (che fa ascolto) o 3 di Buona Domenica o 4 di Scherzi a parte e fai contenti tutti dai.

Sarebbe come fare maratone di Distretto di Polizia o di Colorado, è una presa in giro...

oppure (non so se sia possibile) le prime puntate di ''avanti un altro'' :)
una bella carrellata riempirebbe un bel pò di tempo

oppure (non so se sia possibile) le prime puntate di ''avanti un altro'' :)
una bella carrellata riempirebbe un bel pò di tempo

Vero. La prima edizione di Avanti Un Altro è stata replicata soltanto nell'estate successiva alla sua prima messa in onda, l'estate 2012. Poi puf, scomparsa, repliche continue delle altre (che hanno molte più puntate) e la prima, di circa 100, nulla più. Strano...

Intanto manca sempre all'appello la 58esima puntata di Urka del 27 marzo 1991... :eusa_wall:

@reese
Settimana scorsa non è andata in onda la puntata n.58 (27/3/1991) di Urka sarebbe possibile programmarla in una delle prossime notti?

Volevo, inoltre, informarti che stanotte dovrebbe andare in onda n.64 del 04/04/1991 che sarebbe meglio posticipare, se è possibile, a partire da domani notte assieme alle restanti puntate, per evitare ulteriori accavallamenti.

off topic:
sto cercando un programma del'1990...si chiamava Tutti a scuola edizione speciale (penso era una sola puntata) ma non sono certo..
il programma era basato su sketch, imitazioni e canzoni..
presentavano albano e romina power..
gli ospiti erano:
rita della chiesa, paolo bonolis, cristina d'avena, Giuliano Gemma, Giucas Casella, gabriela Golia, Ambrogio Fogar, maestro manzi..

ricordo qualche anno fa su extra show mandavano un piccolo pezzo... mi piacerebbe vedere questa puntata intera..

off topic:
sto cercando un programma del'1990...si chiamava Tutti a scuola edizione speciale (penso era una sola puntata) ma non sono certo..
il programma era basato su sketch, imitazioni e canzoni..
presentavano albano e romina power..
gli ospiti erano:
rita della chiesa, paolo bonolis, cristina d'avena, Giuliano Gemma, Giucas Casella, gabriela Golia, Ambrogio Fogar, maestro manzi..

ricordo qualche anno fa su extra show mandavano un piccolo pezzo... mi piacerebbe vedere questa puntata intera..

A chi non piacerebbe... la vedo dura...

Da martedi sembra che l'isola vada in onda dalle 20 alle 6 del mattino seguente.

Veramente Tv Sorrisi e Canzoni riporta che gli appuntamenti dell'Isola saranno:

- daytime extended dalle 14.45 alle 16.00 e dalle 19.55 alle 21.10 (grazie a Dio ci liberiamo di una puntata di Zelig)
- daytime short da giovedì 2 alle 11.00
- replica prima serata ogni martedì alle 21.15

Il resto della programmazione lo riporta regolare; presenti Mai Dire Gol venerdì 3, Colpo Grosso la notte di mercoledì 1, ecc. tranquillamente.

Indietro
Alto Basso