Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da martedì 17 luglio riprende la programmazione di Extra. In prima serata Tu si que vales.
Ci sarà ancora "La voce nel sole" e "La sai l'ultimissima".
Mi domando: A questo punto non era preferibile traghettare il canale fino a settembre con repliche di partite e rubriche sui mondiali?
Avrebbero fatto piu ascolti. E poi a settembre si partiva col GF. Finito quello si replicava qualche partita dei mondiali fino alla partenza dell'Isola e poi si replicava qualcosa sui mondiali 2018 e qualcosa di vecchio. In attesa dell'estate 2019 quando poi si replicava qualche fiction estiva e qualche partita dei mondiali 2018 in attesa del GF del 2019....
Chi gestisce questo canale ha problemi di alcolismo...
Ci sarà ancora "La voce nel sole" e "La sai l'ultimissima".
Mi domando: A questo punto non era preferibile traghettare il canale fino a settembre con repliche di partite e rubriche sui mondiali?
Avrebbero fatto piu ascolti. E poi a settembre si partiva col GF. Finito quello si replicava qualche partita dei mondiali fino alla partenza dell'Isola e poi si replicava qualcosa sui mondiali 2018 e qualcosa di vecchio. In attesa dell'estate 2019 quando poi si replicava qualche fiction estiva e qualche partita dei mondiali 2018 in attesa del GF del 2019....
ad esempio sarebbe bello vedere integralmente "Camera cafè" (non i montaggi) se Mediaset ha ripreso i diritti.
Ancora?!?! E' andato per anni il loop su Italia 2
Occhio che prendono questa proposta seriamente in considerazione.
Io comunque preferisco l'ennesima replica delle fiction/sitcom ai reality inediti e al calcio. Le considero il "male minore".![]()
Non parlo del resto, visto che mi accordo con gli altri utenti, ma vogliamo parlare delle sit-com?
Premetto che io adoro "Finalmente Soli" e "Due per tre", ma possono esistere solo queste?
mandassero, che so, "Il mammo", "Il supermercato", "I vicini di casa", "Io e la mamma", "Ugo", sit-com che non si vedono da tempo o che non sono mai state replicate. Replicano a rotazione sempre questi 3-4 titoli con tutto quello che hanno in archivio.
ad esempio sarebbe bello vedere integralmente "Camera cafè" (non i montaggi) se Mediaset ha ripreso i diritti.
Ancora?!?! E' andato per anni il loop su Italia 2
Rileggi bene la frase.
Esatto, questa sitcom negli ultimi anni è stata trasmessa come tappabuchi e non come alla prima tv. Forse su La5 la mandavano integralmente ma non si può sapereE Love Bugs? Mediaset ne ha ancora i diritti e non lo manda integralmente dal 2007, lo utilizza come squallido tappabuchi su Italia1 con montaggi da 10 minuti che non hanno ne capo ne coda.
Eh su Italia 2 qualche anno fa era andato integralmente
Dato che il canale viene spacciato per una non "onlus" io avrei fatto le telenovelas e ancora il calcio oppure repliche integrali dei vecchi GF o Isola. Portano ascolti e soldi di pubblicità.
Le repliche certamente non portano gli stessi ascolti del live. Ormai la mission del canale è questa, fatevene una ragione.
Perfetto, se la mission del canale è questa, evitino di prendere in giro il telespettatore con questa roba durante i periodi vuoti. Perché la gente o ha l’alzheimer, o tutto ciò l’ha già visto.