Discussioni su Mediaset Extra

Da martedì 17 luglio riprende la programmazione di Extra. In prima serata Tu si que vales.

Tutta roba vista e rivista, spero faccia lo 0,0000001%. Tira e molla sarà di Bonolis, terzo anno consecutivo per La Notte Vola (23.50) mentre alle 4.30 è il turno della prima serie di Zig Zag, che comunque non finiranno.

Chi gestisce questo canale ha problemi di alcolismo...

Ci sarà ancora "La voce nel sole" e "La sai l'ultimissima".

Mi domando: A questo punto non era preferibile traghettare il canale fino a settembre con repliche di partite e rubriche sui mondiali?

Avrebbero fatto piu ascolti. E poi a settembre si partiva col GF. Finito quello si replicava qualche partita dei mondiali fino alla partenza dell'Isola e poi si replicava qualcosa sui mondiali 2018 e qualcosa di vecchio. In attesa dell'estate 2019 quando poi si replicava qualche fiction estiva e qualche partita dei mondiali 2018 in attesa del GF del 2019....

Mi domando: A questo punto non era preferibile traghettare il canale fino a settembre con repliche di partite e rubriche sui mondiali?

Avrebbero fatto piu ascolti. E poi a settembre si partiva col GF. Finito quello si replicava qualche partita dei mondiali fino alla partenza dell'Isola e poi si replicava qualcosa sui mondiali 2018 e qualcosa di vecchio. In attesa dell'estate 2019 quando poi si replicava qualche fiction estiva e qualche partita dei mondiali 2018 in attesa del GF del 2019....

E attenzione che è morto Vanzina, quindi prepariamoci a Cicloni in famiglia e Anni 50 vari.

Immondizia Channel: la tua tv, sempre più indifferenziata.

Chi gestisce questo canale ha problemi di alcolismo...

Praticamente un palinsesto riempitivo (un po' come quello di Retecapri fino a marzo di quest'anno).
Volendo potevano anche metterci direttamente Mediashopping (e qualche replica) fino alla ripartenza dei reality...

Come scrivevo, il canale è questo ora (un canale "Extra" dedicato)... meglio scordarsi del vecchio Mediaset Extra...

Occhio che prendono questa proposta seriamente in considerazione. :laughing7:

Io comunque preferisco l'ennesima replica delle fiction/sitcom ai reality inediti e al calcio. Le considero il "male minore". :badgrin:

Non parlo del resto, visto che mi accordo con gli altri utenti, ma vogliamo parlare delle sit-com?

Premetto che io adoro "Finalmente Soli" e "Due per tre", ma possono esistere solo queste?
mandassero, che so, "Il mammo", "Il supermercato", "I vicini di casa", "Io e la mamma", "Ugo", sit-com che non si vedono da tempo o che non sono mai state replicate. Replicano a rotazione sempre questi 3-4 titoli con tutto quello che hanno in archivio.

ad esempio sarebbe bello vedere integralmente "Camera cafè" (non i montaggi) se Mediaset ha ripreso i diritti.

Occhio che prendono questa proposta seriamente in considerazione. :laughing7:

Io comunque preferisco l'ennesima replica delle fiction/sitcom ai reality inediti e al calcio. Le considero il "male minore". :badgrin:

Aspetta, un canale del genere non serve a nessuno. Il telespettatore medio già cambia canale quando sostiene che ciò che è in onda sia "vecchio", figuriamoci con il quarto o quinto passaggio della stessa cosa.

Ci sono determinati titoli che andranno in onda che sono una presa per il c**o nei confronti del telespettatore dai, La Sai L'ultimissima, La Notte Vola e Al Bano sono alla terza replica in 3 anni (forse Al Bano anche qualcosa in più). Piuttosto spegniamo il canale fino a settembre e basta dai.

Non parlo del resto, visto che mi accordo con gli altri utenti, ma vogliamo parlare delle sit-com?

Premetto che io adoro "Finalmente Soli" e "Due per tre", ma possono esistere solo queste?
mandassero, che so, "Il mammo", "Il supermercato", "I vicini di casa", "Io e la mamma", "Ugo", sit-com che non si vedono da tempo o che non sono mai state replicate. Replicano a rotazione sempre questi 3-4 titoli con tutto quello che hanno in archivio.

ad esempio sarebbe bello vedere integralmente "Camera cafè" (non i montaggi) se Mediaset ha ripreso i diritti.

E Love Bugs? Mediaset ne ha ancora i diritti e non lo manda integralmente dal 2007, lo utilizza come squallido tappabuchi su Italia1 con montaggi da 10 minuti che non hanno ne capo ne coda. Finalmente Soli lo adoravo, adesso lo detesto, è in loop da 1 anno su Italia1, e me lo rimandano ancora, pur sapendo che non lo finiranno mai.

Anche Mediaset Fogna ci starebbe come nome. "La tua tv. Sempre più nella m...."

Ancora?!?! E' andato per anni il loop su Italia 2

E quindi? Sei obbligato a seguirlo per caso?
A te piace I Cesaroni in loop, ad altri piacciono altre serie. ;)
E poi se è per questo, c'è molta roba in ripetizione su quel canale... una in più non si noterebbe neanche.

E Love Bugs? Mediaset ne ha ancora i diritti e non lo manda integralmente dal 2007, lo utilizza come squallido tappabuchi su Italia1 con montaggi da 10 minuti che non hanno ne capo ne coda.
Esatto, questa sitcom negli ultimi anni è stata trasmessa come tappabuchi e non come alla prima tv. Forse su La5 la mandavano integralmente ma non si può sapere

Dato che il canale viene spacciato per una non "onlus" io avrei fatto le telenovelas e ancora il calcio oppure repliche integrali dei vecchi GF o Isola. Portano ascolti e soldi di pubblicità.

Dato che il canale viene spacciato per una non "onlus" io avrei fatto le telenovelas e ancora il calcio oppure repliche integrali dei vecchi GF o Isola. Portano ascolti e soldi di pubblicità.

Le repliche certamente non portano gli stessi ascolti del live. Ormai la mission del canale è questa, fatevene una ragione.

Le repliche certamente non portano gli stessi ascolti del live. Ormai la mission del canale è questa, fatevene una ragione.

Perfetto, se la mission del canale è questa, evitino di prendere in giro il telespettatore con questa roba durante i periodi vuoti. Perché la gente o ha l’alzheimer, o tutto ciò l’ha già visto.

E' da tempo che si è capita la mission del canale (supposto ne abbia mai avuta una). Stiamo solo dicendo di lasciar perdere questa programmazione "vintage" e girare completamente il canale alla "nuova mission".
Ormai hanno replicato il replicabile (i loro gusti).
Abbiamo certamente altro a cui pensare, sia sul fronte Rai che altrove.
Un canale cosi maltrattato non si era mai visto nemmeno in India.

Indietro
Alto Basso