Io penso che tutto quello che si poteva riproporre, ormai è stato ampiamente riproposto.
Tutti i nostri sogni, desideri di rivedere gloriose trasmissioni Mediaset dei vari Mike, Corrado, Castagna, Gerry Scotti ecc NON si possono più replicare per i più vari motivi (format esteri, diritti scaduti, master poco editabili ecc.).
Il canale si è rilanciato, rivalutato e riprogrammato per seguire altro come il Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi e altri reality.
Nemmeno a me entusiasmano Distretto di Polizia, I Cesaroni, Carabinieri, piacerebbe rivedere molto altro della "library" Mediaset, un'azienda con una storia competitiva alle spalle. E molte volte si presenta anche la volontà dei presentatori di non essere riproposti in replica.
Piccolo OT su Cine34. Personalmente mi piacerebbe se Mediaset riacquistasse i diritti Filmauro e riproponesse i film di De Laurentiis (proprio per dare un'anima a Cine34 votata alle commedie all'italiana) come i vari cinepanettoni ma anche altri film come Tifosi, Paparazzi, che non trasmettono più da credo 15 anni perchè hanno perso, o hanno voluto rinunciare i diritti a favore di Sky.