• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Un'occasione unica ed eccezionale! In attesa della quinta stagione di Shameless, in arrivo Mercoledì 4 Maggio, rivediamo tutta la prima stagione in una maratona da non perdere!
Sabato 23 e Domenica 24 Aprile, a partire dalle 8:00 solo su Mediaset Italia 2
Pazienza per le stagioni 2-3-4 :lol:
Slayera sarebbe Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo?
Ero troppo giovane quando lo vedevo. Non capisco perchè non mandarli nel daytime.
Hai associato bene i due nomi.
E l'anime va alle 17 circa, sta per finire XD
 
Ma dai. Un elisodio su 300 che se non ricordo male non c'entrava nulla con la storia. Non tutti se lo ricordano
E poi ad essere replicati all'infinito sononstati DBZ e DB GT.

Ricordo che lo vedevo a tempo perso.
Slayera sarebbe Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo?
Ero troppo giovane quando lo vedevo. Non capisco perchè non mandarli nel daytime.


Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Il fan pizzuto esige ogni dettaglio :lol: cmq si, come detto su quell'episodio era un filler. Infatti sul manga non c'era. C'erano però tantissime pubblicità a fine tankobon che invitavano ad acquistare Dr. Slump & Arale :D

Si, Slayers è Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina (titolo e brano bellissimi, secondo me). Lo seguivo da bambino su Italia 1 e mi piacque così tanto che me lo sto recuperando adesso su Infinity (nonostante le censure. Ma qui, stendiamo un velo pietoso). Solo che ci sono solo le prime due stagioni e non capisco il motivo per cui non includere anche le mancanti. Che senso ha mostrare una storia a metà?

La serie completa è stata replicata in notturno su Italia 1 e nel daytime di Italia 2 (come ti ha già detto Don Ivano, sta per finire). Ma un po' perchè non ne ero a conoscenza, un po' perchè il segnale del DTT, quando c'è il bel tempo, non regge benissimo, non ne ho potuto prendere visione.
 
Su premium play invece sono inclusi nel pacchetto bambini che non ho 😠
Ci sono Slayers, Slayers Next, Slayers Revolution-R, Slayers try e Slayers revolution.

Italia 2 non riesce proprio a mandare qualcosa dal 1 all'ultimo episodio con un numero definito di episodi giornalieri ad un orario definito?

edit.
Solo Slayers e Slayers Next si pagano, ma sicuramente non posso vedere gli altri senza aver visto i primi 2.
 
Nella notte di Italia1 sono state replicate le serie di venti anni fa

Quando avevo la prova gratuita di Premium avevo curiosato l'anime e c'era anche la sigla italiana. Sicuramente nella sezione bambini c'è inevitabilmente la versione morbida andata anni e anni fa.
 
Su premium play invece sono inclusi nel pacchetto bambini che non ho
Ci sono Slayers, Slayers Next, Slayers Revolution-R, Slayers try e Slayers revolution.

Italia 2 non riesce proprio a mandare qualcosa dal 1 all'ultimo episodio con un numero definito di episodi giornalieri ad un orario definito?

edit.
Solo Slayers e Slayers Next si pagano, ma sicuramente non posso vedere gli altri senza aver visto i primi 2.

Ma tu non avevi anche Infinity, o sbaglio? Infatti, lo leggo anche nella tua firma. Se su Premium Play ci sono questi problemi, usa Infinity e vai tranquillo :)
Anche perchè vale davvero la pena recuperarlo. Poi la voce della Pacotto e di Sabre sembrano cucite addosso a Rina e Guido. Sembrano nati per doppiarli :D e con le loro gag fanno schiattare dalle risate :lol:

Nella notte di Italia1 sono state replicate le serie di venti anni fa

Quando avevo la prova gratuita di Premium avevo curiosato l'anime e c'era anche la sigla italiana. Sicuramente nella sezione bambini c'è inevitabilmente la versione morbida andata anni e anni fa.

Ti posso confermare che anche su Infinity c'è la versione censurata (ma del resto, questo me lo aveva già detto l'assistenza) e la sigla Italiana. Sono tre giorni che me li sto rigustando e ho quasi finito la prima stagione :D

In questo sito dovrebbero esserci tutte le censure a cui sono state sottoposte le prime tre stagioni: http://andreslayers.altervista.org/censure.php
Fatta eccezione per gli ultimi tre episodi di Slayers Next, finalmente tornati separatamente e non tutti uniti come ai tempi a causa della Coppa di Sci :eusa_wall: , e per l'episodio Il monaco rosso, sono le versioni puramente televisive dell'epoca.
 
Alcune "novità" in arrivo da maggio:

Domenica 8 maggio torna la serata animazione con I Griffin (stagione XII italiana), American Dad (stagione IX) e Cleveland Show (stagione II)
Dal 9 maggio:
14:30 Psych (doppio episodio, con replica al mattino)
16:05 Nikita
16:55 The middle
 
Nel pomeriggio dei fine settimana torna Detective Conan con la maratona della stagione 9
 
in pratica circa 100 episodi, poi i diritti sono di Super.
probabilmente hanno in mente di cambiare palinsesto presto, 100 episodi
significa circa 8 settimane se li fanno di sabato e domenica(di solito ne fanno 12).
strano...a meno che siano scaduti i diritti degli episodi
precedenti :D
 
Ci risiamo, Buona la prima (almeno alle ore 13) è ricominciato dalla stagione 1.
Spero che non lo rifanno anche alle 20!
 
OT (ma non troppo):

Da ieri timefor.tv è stato chiuso.
Per me è stato il sito più utile che io abbia mai scoperto negli ultimi anni, la programmazione 14 giorni è stata acquistata da un sito che parla tanto e che non ne è degno sostituto (Gracenote.com).

Riporto quanto scritto sul sito:
TimeFor.TV is closed
TimeFor.TV è chiuso

In November 2013 TimeFor.TV was acquired by Gracenote. In Gracenote we are passionate about TV and Movies and that is taking all of our attention.
Therefore it's with sadness that we have decided to close TimeFor.TV.
Gracenote is the leading provider of entertainment meta data and we are still happy to serve you with high quality TV listings. Read more on our corporate website.

Gracenote.com

Traduzione:
Nel Novembre 2013 TimeFor.TV è stata acquisita da Gracenote. In Gracenote troverai degli appassionati, pienamente attenti, al mondo televisivo e dei film come voi.
Perciò è con tristezza/malinconia che abbiamo deciso di chiudere TimeFor.TV.
Gracenote è il principale fornitore di meta data d'intrattenimento e siamo ancora lieti di offrirvi listini/palinsesti televisivi d'alta qualità. Leggi di più sul nostro sito aziendale.

Gracenote.com
 
OT (ma non troppo):

Da ieri timefor.tv è stato chiuso.
Per me è stato il sito più utile che io abbia mai scoperto negli ultimi anni, la programmazione 14 giorni è stata acquistata da un sito che parla tanto e che non ne è degno sostituto (Gracenote.com).

Riporto quanto scritto sul sito:
TimeFor.TV is closed
TimeFor.TV è chiuso

In November 2013 TimeFor.TV was acquired by Gracenote. In Gracenote we are passionate about TV and Movies and that is taking all of our attention.
Therefore it's with sadness that we have decided to close TimeFor.TV.
Gracenote is the leading provider of entertainment meta data and we are still happy to serve you with high quality TV listings. Read more on our corporate website.

Gracenote.com

Traduzione:
Nel Novembre 2013 TimeFor.TV è stata acquisita da Gracenote. In Gracenote troverai degli appassionati, pienamente attenti, al mondo televisivo e dei film come voi.
Perciò è con tristezza/malinconia che abbiamo deciso di chiudere TimeFor.TV.
Gracenote è il principale fornitore di meta data d'intrattenimento e siamo ancora lieti di offrirvi listini/palinsesti televisivi d'alta qualità. Leggi di più sul nostro sito aziendale.

Gracenote.com

E' stato crato un 3d apposta sulla chiusura di timefortv, non spammare dappertutto.
Cmq visto che lo hai nominato, dove si trova la guida tv nel nuovo sito?
 
Oltre a Buona la prima, anche How I Met Your Mother è ricominciato dalla prima stagione, senza nemmeno trasmetterle tutte (si sono fermate alla 6 o 7 se non sbaglio)
 
Maratona mattutina di Daxter dalla prossima settimana

Da questa notte "Finchè c'è ditta c'è speranza"
 
Indietro
Alto Basso