Discussioni su Mediaset Italia 2

ale89 ha scritto:
Tutti i canali mediaset free sono su mux mediaset principalmente ;)
E poi per le zone non all digital su mux di terzi fino allo switch off ;)
Questo non toglie che un domani Mediaset decide di mettere un canale free in un mux non di sua proprietà. Non è una regola e anche se lo fosse ci sono le debite eccezioni! Alla fine dipende da ciò che deciderà di fare Mediaset soprattutto nelle zone non all digital e poi il Timb è così vuoto :D :D :D

Euplio ha scritto:
Questo non toglie che un domani Mediaset decide di mettere un canale free in un mux non di sua proprietà. Non è una regola e anche se lo fosse ci sono le debite eccezioni! Alla fine dipende da ciò che deciderà di fare Mediaset soprattutto nelle zone non all digital e poi il Timb è così vuoto :D :D :D
Si certo ma se deve andare su un altro mux deve pagare l'affitto... poi non conviene tanto :D ;)

di questa nuova tv 1 o due cose mi paiono interessanti...resta ancora lontana dalla mia tv ideale ma già meglio di mediasetextra che è totalmente agli antipodi della mia concezione televisiva...così a occhio continuo a essere più entusiasta di IRIS....

Verde Rosso ha scritto:
Scusate, ma se invece di censurare un programma si attivasse il Parental Control???

su Sky c'è ma è una opzione inutile. Ormai sono i figli a mettere il Parental Control ai genitori.

Euplio ha scritto:
Vedrai che lo spazio lo trovano e non è detto che questa nuova tv debba stare per forza nei mux Mediaset. Sai quanti altri mux sono liberi?

vedrete che andrà su telecom, a questo punto.
Il timb 1 è uno degli indiziati a contenerlo, anche perchè è abbastanza libero.
Oltretutto mediaset si può tranquillamente permettere il costo dell'affitto per "l'ospitalità" nel mux, non come Sportitalia che ha preferito traslocare.

massera ha scritto:
vedrete che andrà su telecom, a questo punto.
Il timb 1 è uno degli indiziati a contenerlo, anche perchè è abbastanza libero.
Oltretutto mediaset si può tranquillamente permettere il costo dell'affitto per "l'ospitalità" nel mux, non come Sportitalia che ha preferito traslocare.
Si anch'io penso sul TIMb1 ma anche sul Mediaset4... come già La5 e mediaset extra...

il mux timb 1 nelle aree non switchate ha ancora uno spazio libero lasciato da uno dei due canali sportitalia

ZoroEntoni ha scritto:
non penso che il dialogo non sia censurato, visto che fanno un unico doppiaggio e non 2 doppiaggi differenti con dialoghi censurati e non!
Invece si ;) fidati. L'hanno dichiarato molti doppiatori e molto censure le fanno proprio loro. Cercati le interviste su YouTube, come ad esempio Leonardo Graziano (doppiatore di Naruto). Non dico le cose tanto per dire ;) bye.

x reese

scusa 1cosa, su facebook c'e gia la pagina di italia2 ma dice che non e ufficiale, ma come non e gestita da persone di mediaset? e poi c'e anche scritto che attualmente non viene pubblicizzato(il canale) perche ci sono ancora piccoli problemi legati al nome e al logo...mah!?

piemontese ha scritto:
chi sarebbe? se pui dirlo ovvio...
Non è uno che lavora a Mediaset,ma che comunque sa le cose perché si informa e non sa altro all'infuori di quello che sappiamo noi. Ovviamente per la privacy non faccio suo nome. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Non è uno che lavora a Mediaset,ma che comunque sa le cose perché si informa e non sa altro all'infuori di quello che sappiamo noi. Ovviamente per la privacy non faccio suo nome. :)

Quindi potrebbe essere proprio uno di noi :)

Indietro
Alto Basso