Discussioni su Mediaset Italia 2

littlefrancy ha scritto:
Concordo quelli di La5 erano molto + belli!!!

Bisogna dire che quelli di La5 tendevano ad attrarre il pubblico femminile mentre questi tendono ad attrarre il pubblico maschile. Per quanto riguarda il logo lo trovo molto simile al logo che Italia 1 usava negli anni '80. Questo per intenderci

Italia1_1982.gif

E questo è il logo di Italia 2

italia2-logo-piccolo.jpg

La somiglianza è palese seppur è stato "rimodernizzato"

ciao,sapete su quale mux trasmetterà italia 2?,ovviamente spero non il mux 2,è l'unico che non ricevo.

il logo diversamente dagli spot lo trovo molto carino ;)
mi spiace per gli spot,perchè potevano fare senz'altro meglio,come per la5 che erano semplici ma molto carini!

M. Daniele ha scritto:
Bisogna dire che quelli di La5 tendevano ad attrarre il pubblico femminile mentre questi tendono ad attrarre il pubblico maschile. Per quanto riguarda il logo lo trovo molto simile al logo che Italia 1 usava negli anni '80. Questo per intenderci

Italia1_1982.gif

italia2-logo-piccolo.jpg

Oppure somiglia a quello dell' Italia2 campana operante a Salerno dal 1977...Questo:
Italia_2_TV.png

M. Daniele ha scritto:

Italia1_1982.gif

italia2-logo-piccolo.jpg

oddio, il logo è un pò bruttino.
Ma sembra che ultimamente si vada di male in peggio con i loghi come quello di La7 che è orribile con quel triangolo arancione, preferivo quello prima anche se da piccolo pensavo che fosse un'emittente locale :D

M. Daniele ha scritto:

Italia1_1982.gif

italia2-logo-piccolo.jpg

Oppure somiglia a quello dell' Italia2 campana operante a Salerno dal 1977,il cui logo è questo:
e96z28.png

Per il mux di appartenenza azzardo una previsione.
Tutto dipende dal fatto di voler garantire o meno la visione di Italia 2 a tutto il territorio Italiano e solo all'interno dei Mux Mediaset (senza affitti presso Mux non proprietari) o meno.
Se posso sbilanciarmi in una mia personale previsione, secondo me cercheranno di far sì che sia visibile in tutta Italia.
Quindi, presumibilmente, potrebbe andare nel Mux 2, ma in questo caso sarebbe inevitabile lo spostamento altrove (casomai anche presso Mux di terzi) di uno dei canali già presenti nel Mux 2, magari Class TV o Coming Soon.
O altrimenti potrebbe andare nel Mux 4, anche se in questo caso, oltre a dover per forza rimuovere come minimo TG Mediaset (che comunque è già presente nel Mux di Rete A), Italia 2 dovrà essere inserita anche in un Mux di terzi (sempre se l'intenzione è di renderla ricevibile potenzialmente a tutto il territorio). :eusa_think:

jack2121 ha scritto:
Mi auguro che lo cambino... comunque sono più curioso per i contenuti e per i bumper pubblicitari!
si anche io..e i contenuti non sembrano malaccio dai

EteriX ha scritto:
si anche io..e i contenuti non sembrano malaccio dai
no anzi... tuttavia ho appena visto su I1 la solita pubblicità con 3000 persone che viaggiano tra le scritte di Mediaset dicendo canali gratuiti, canali gratuiti! :D

c'era tutto, anche tg mediaset e rete4 hd, tranne italia2

AG-BRASC ha scritto:
Tutto dipende dal fatto di voler garantire o meno la visione di Italia 2 a tutto il territorio Italiano e solo all'interno dei Mux Mediaset (senza affitti presso Mux non proprietari) o meno.
Se posso sbilanciarmi in una mia personale previsione, secondo me cercheranno di far sì che sia visibile in tutta Italia.
Quindi, presumibilmente, potrebbe andare nel Mux 2, ma in questo caso sarebbe inevitabile lo spostamento altrove (casomai anche presso Mux di terzi) di uno dei canali già presenti nel Mux 2, magari Class TV o Coming Soon.
O altrimenti potrebbe andare nel Mux 4, anche se in questo caso, oltre a dover per forza rimuovere come minimo TG Mediaset (che comunque è già presente nel Mux di Rete A), Italia 2 dovrà essere inserita anche in un Mux di terzi (sempre se l'intenzione è di renderla ricevibile potenzialmente a tutto il territorio). :eusa_think:

Lo scopriremo se a brevissimo dicono se va anche su Tivusat :D

danisa ha scritto:
forse lo spot è stato fatto prima del canale...
Si spera... :D con anche Rete4 HD

Topic sullo spot: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126435

Io spero solo che i bumper non siano.. ITALIA....DUE!
6come6 era carina come idea, ma dopo 10 anni ci si inizia a rompere

Se7en ha scritto:
per me quello della torta batte tutti... :D
Si, con la donna che caccia l'urlo e l'uomo che guarda con quella faccia da manicomio :happy3:

Ultima modifica:
AG-BRASC ha scritto:
Se deve andare sul Mux 2 spero che tolgano Class, Coming Soon e anche For You per fargli spazio, soprattutto i primi 2 hanno un bitrate ridicolo.

Indietro
Alto Basso