Secondo me Mux ReteA1 + Mux Mux Mediaset 4 o 5 
Perchè tutti i canali mediaset sono su almeno un mux mediaset
Perchè tutti i canali mediaset sono su almeno un mux mediaset
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo dai, finchè non vedo non dispero!Fabio2691 ha scritto:Cambia solo la numerazione LCN altrimenti avrebbero scritto si sposta sul ecc....peccato perché il mux mediaset 2 lo vedo benissimo! comunque speriamo che si siano dimenticati di scriverlo!!![]()
Infatti.REDNEX ha scritto:in tutta la Sicilia non esiste nessun MUX Digitale dell'Espresso!!![]()
Appunto, come dicevo, è il ch. 58 trasmesso da Monte Poro.Messina3 ha scritto:...io però dalla zona tra Messina e Milazzo (Sicilia Tirrenica) ...riesco a prendere il mux de L'Espresso da qualche antenna della calabria... non sempre perchè il segnale a volte è debole!
La5, Mediaset Extra e TG Mediaset sono inserite nel Mux Mediaset 4, non visibile nelle aree non switchate. Per questo motivo sono presenti anche in altri Mux, per renderli ricevibili anche nelle aree non ancora all-digital.CHRIS 86 ha scritto:a me quello che sembra strano è che lo mettano solo sul mux rete A. lasciano senza doppioni canali come Iris e Italia 2, e invece ce li ha la5 e tg mediaset...![]()
REDNEX ha scritto:Si ma solo a macchia di Leopardo ..infatti su Palermo è provincia non c'è traccia di Cielo!![]()
Carina...cent ha scritto:Da tv blog:
"Per quanto ne so mi pare che prende l’lnc di foryou (il 35 mi pare), il canale delle televendite che da domani primo luglio passa al canale 39.
Ora la mia domanda è questa, qui in abruzzo non prendiamo tanti canali ma foryou è sempre lì, da domani risintonizzando prenderò italia2 al 35 o mi sparirà il numero 35 e mi ritroverò foryou al 39?
Spero di perdere foryou per guadagnare italia2 anche se poi non so come potrei comprare la friggitrice a infrarossi con lo sconto di ben 30 euro!"
un'utente
Esatto!!!Fabio2691 ha scritto:Italia 2 attivo!!!!![]()
però sul mux rete A 1
Non solo zone switch offFabio2691 ha scritto:Italia 2 attivo!!!!MUX RETE A 1 Ch 44 (Freq 658 Mhz) AREE SWITCH OFF
ale89 ha scritto:Esatto!!!
Si chiama Mediaset Italia Due![]()
Eh probabilmente... For you però ha ancora lcn 35 quindi attualmente c'è il conflitto lcnfabiokarate87 ha scritto:Allora praticamente si vedrà solo in mezza Italia???
pierluigip ha scritto:no ragazzi se è così mi inc**** eh... cioè tutta la Sicilia (e Liguria a quanto pare) rimane senza Italia2?? cioè se fosse così io -inserzionista- non comprerei spazi pubblicitari lì!
Potenzialmente si può ricevere in tutta Italia, perché il Mux 1 Rete A è lo stesso Mux Rete A ricevibile (ove presente) anche nelle zone non switchate.fabiokarate87 ha scritto:Allora praticamente si vedrà solo in mezza Italia???
Anche in Toscana e penso anche nelle altre regioni non ancora digitali siamo messi come Sicilia e Liguria, più o meno.pierluigip ha scritto:no ragazzi se è così mi inc**** eh... cioè tutta la Sicilia (e Liguria a quanto pare) rimane senza Italia2?? cioè se fosse così io -inserzionista- non comprerei spazi pubblicitari lì!