Discussioni su Mediaset Italia 2

Fabio2691 ha scritto:
Cambia solo la numerazione LCN altrimenti avrebbero scritto si sposta sul ecc....peccato perché il mux mediaset 2 lo vedo benissimo! comunque speriamo che si siano dimenticati di scriverlo!!:D
Speriamo dai, finchè non vedo non dispero!
 
REDNEX ha scritto:
in tutta la Sicilia non esiste nessun MUX Digitale dell'Espresso!! :doubt:
Infatti.
Solo la parte Tirrenica della prov. di Messina lo può potenzialmente ricevere (quasi) senza problemi da Monte Poro (VV), sul ch. UHF 58. Mi riferisco alla fascia compresa tra Messina nord e Milazzo / Barcellona P.d.G.. ;)


Messina3 ha scritto:
...io però dalla zona tra Messina e Milazzo (Sicilia Tirrenica) ...riesco a prendere il mux de L'Espresso da qualche antenna della calabria... non sempre perchè il segnale a volte è debole!
Appunto, come dicevo, è il ch. 58 trasmesso da Monte Poro. ;)


CHRIS 86 ha scritto:
a me quello che sembra strano è che lo mettano solo sul mux rete A. lasciano senza doppioni canali come Iris e Italia 2, e invece ce li ha la5 e tg mediaset... :icon_rolleyes:
La5, Mediaset Extra e TG Mediaset sono inserite nel Mux Mediaset 4, non visibile nelle aree non switchate. Per questo motivo sono presenti anche in altri Mux, per renderli ricevibili anche nelle aree non ancora all-digital. :icon_rolleyes:
 
REDNEX ha scritto:
Si ma solo a macchia di Leopardo ..infatti su Palermo è provincia non c'è traccia di Cielo! ;)

Cielo qui in Sicilia si salva grazie al mux di Antenna Sicilia,però come ha già detto Rednex in Sicilia l'Espresso è totalmente inesistente!! :crybaby2:
 
cent ha scritto:
Da tv blog:

"Per quanto ne so mi pare che prende l’lnc di foryou (il 35 mi pare), il canale delle televendite che da domani primo luglio passa al canale 39.
Ora la mia domanda è questa, qui in abruzzo non prendiamo tanti canali ma foryou è sempre lì, da domani risintonizzando prenderò italia2 al 35 o mi sparirà il numero 35 e mi ritroverò foryou al 39?
Spero di perdere foryou per guadagnare italia2 anche se poi non so come potrei comprare la friggitrice a infrarossi con lo sconto di ben 30 euro! ;)"

un'utente
Carina... :D
Però purtroppo la seconda che ha detto. For You resta dov'è (come Mux ricevuto), cambia solo numero nella lista canali memorizzata automaticamente con LCN. :icon_rolleyes:
 
Italia 2 attivo!!!!:D MUX RETE A 1 Ch 44 (Freq 658 Mhz)
 
Ultima modifica:
:D
vlcsnap2011070100h07m36.jpg
 
In sintesi, io che abito a Cosenza (in Calabria) sono fortunato :) perché ricevo uno dei 2 multiplex di Rete A presenti sull'intero territorio regionale, quello di Lappano.

Nel suddetto mux è apparso il canale "Mediaset Italia Due" ed è scomparso il canale "TG MEDIASET".
 
no ragazzi se è così mi inc**** eh... cioè tutta la Sicilia (e Liguria a quanto pare) rimane senza Italia2?? cioè se fosse così io -inserzionista- non comprerei spazi pubblicitari lì!
 
pierluigip ha scritto:
no ragazzi se è così mi inc**** eh... cioè tutta la Sicilia (e Liguria a quanto pare) rimane senza Italia2?? cioè se fosse così io -inserzionista- non comprerei spazi pubblicitari lì!

Noi Siciliani veniamo sempre penalizzati
 
Quanto casino per nulla ... quando questo canale sarà partito, sarete tutti qui a lamentarvi di quanto faccia schifo.
 
fabiokarate87 ha scritto:
Allora praticamente si vedrà solo in mezza Italia???
Potenzialmente si può ricevere in tutta Italia, perché il Mux 1 Rete A è lo stesso Mux Rete A ricevibile (ove presente) anche nelle zone non switchate. ;)
Poi, sul fatto che la sua copertura, in senso più generale, non sia ancora ai livelli di Mediaset o Timb... Beh, sono d'accordo con voi...
 
pierluigip ha scritto:
no ragazzi se è così mi inc**** eh... cioè tutta la Sicilia (e Liguria a quanto pare) rimane senza Italia2?? cioè se fosse così io -inserzionista- non comprerei spazi pubblicitari lì!
Anche in Toscana e penso anche nelle altre regioni non ancora digitali siamo messi come Sicilia e Liguria, più o meno.
 
Indietro
Alto Basso