Discussioni su Mediaset Italia 2

Giangy ha scritto:
Vabbè alla fine sarà interessante seguire il wrestling...audio muto :D

Muto non rende bene, il wrestling è fatto anche di effetti audio, sono proprio quelli che risaltano la "botta" ;)

(Botta è tra virgolette non a caso, chi vuole intendere intenda)

/OT

floola ha scritto:
Muto non rende bene, il wrestling è fatto anche di effetti audio, sono proprio quelli che risaltano la "botta" ;)

(Botta è tra virgolette non a caso, chi vuole intendere intenda)

/OT
scrivendo così...il primo a pensare a male sei tu :D :D

comunque Valenti-Reca...che coppia :D
uno (il primo) che non ho ancora capito che fa di mestiere,
il secondo invece salta dalla WWE alle telecronache da tifoso per l'Inter,
bho...

Visto che è il mio primo post qua un saluto a tutti:D .

Volevo informarvi che nella nottata di italia 1 hanno trasmesso ben 8 puntate del cleveland show.Ieri facendo zapping prima di andare a dormire verso le 4 ho beccato la seconda puntata(quindi immagino prima sia stato trasmesso il pilot,poi sono andati avanti fino alle 6 circa(più o meno gli ho visti tutti visto che per me erano inediti:icon_redface: ).Tra l'altro guardando la guida tv non era previsto,infatti secondo quanto c'era scritto sullo schermo doveva esserci lucky luke,la vecchia serie di terence hill.

In sostanza Italia 1 con questa mossa ha tolto la trasmissione inedita a Italia 2 4 giorni prima...ok che a quell'ora e senza che fosse previsto l'avranno visto in pochi ma scelta abbastanza insensata secondo me...tra l'altro è tiraboschi che sabota tiraboschi :5eek: :lol:

alessandro21 ha scritto:
scrivendo così...il primo a pensare a male sei tu :D :D

No, semplicemente comprendo il wrestling per ciò che è, uno spettacolo, per me divertente, da guardare e trattare come tale ;)

/OT

Ma la Guida TV di Italia2 sul sito Mediaset quando? :doubt:
Per fortuna che c'è Digital-Sat! :)

quelli dell'espresso stanno aumentando la copertura... sperate che sia per tempi brevi

Io avrei messo la crime zone al posto della music zone.
Sinceramente potevano fondere due zone in una, come Power con la X o la X con la Fantasy... in questo modo si potrebbero far iniziare le serate a tema (carine quelle, il sabato potrò vedermi Medium su RAI4 invece che YES WEEK END, finalmente una scelta sensata ) alle ore 22 è una porcata, ma vabbe, ne fanno tante ultimamente.
La Bloody Sunday è molto allettante, Scream1-2-3, So cos'hai fatto, Saw l'enigmista, wow... Scream e So cos'hai fatto in tv non le ho mai viste. Eppure sono film di un certo successo.
Speriamo che almeno non li trasmettono in letterbox :lol:

quelli dell'espresso stanno aumentando la copertura... sperate che sia per tempi brevi

Ma un cappero di sito con gli aggiornamenti o qualche sito dove consultare l'avanzare delll'espansione?

Indietro
Alto Basso