Discussioni su Mediaset Italia 2

alex89 ha scritto:
Anche qui 8 minuti di pubblicità con tgcom e meteo, ed è solo il primo giorno :(

Solo 1 pausa di 8 min, che all'interno c'era anche il tg, mi sembra più che accettabile...

peppechennedy ha scritto:
No,da noi non si riceve il mux di rete A,se non si muovono prima dobbiamo aspettare lo switch off :crybaby2:
comuque puoi vederlo su tivù sat!!!!!

ok, vado sul sat allora :)

anche se solo una pausa, tutti quei minuti mi sembrano eccessivi soprattutto perchè siamo al primo giorno di trasmissione.

alex89 ha scritto:
anche se solo una pausa, tutti quei minuti mi sembrano eccessivi soprattutto perchè siamo al primo giorno di trasmissione.

è pur sempre una tv commerciale :D
ecco un'altra pausa

Ma se l'hanno fatta 5 minuti fa per non dire 10 :( era troppo bello se la facevano solo tra il primo e il secondo tempo :( :(

Vergognoso altro che tv commerciale, e dire che a me la pubblicità non da fastidio in genere o a metà film.

In effetti il film è una"cagata pazzesca":D

Sulla pubblicità mi sa che hanno fatto gli sboroni non facendola per quasi un'ora e ora devono recuperare altrimenti nato il 4 luglio inizia troppo presto e invade la zona di prima serata:lol:

e io che aspettavo tanto questo canale mi ritrovo leggendo che nn lo posso prendere , che amarezza!!!!!!!!!!:mad:

miki90 ha scritto:
e io che aspettavo tanto questo canale mi ritrovo leggendo che nn lo posso prendere , che amarezza!!!!!!!!!!:mad:
Secondo me non ti perdi molto... il film di stasera fa a dir poco schifo... 2 pubblicità in 5 minuti, panscannato chi più ne ha più ne metta... e dire che ero fiducioso...
Come prima impressione il voto del canale non va oltre il 4,5/5

Per comiciare bene (oltre al fatto di non trasmettere sto pseudo film), avrebbero dovuto trasmettere il film nel formato corretto e al massimo fare una pausa tra un tempo e l'altro di massimo 4-5 minuti....ma aimè....cosi non è stato

voto: 3 vista anche la qualità ai limiti dell' indecenza :(

Domanda: perchè pubblicizzano i film di seconda serata a 00.00 se poi partono sempre prima?

stasera 23.30
domani 23.45
mercoledi 23.45
giovedi 23.40
venerdi 23.50
sabato 23.50

:)

Indietro
Alto Basso