alex89 ha scritto:Anche qui 8 minuti di pubblicità con tgcom e meteo, ed è solo il primo giorno![]()
Solo 1 pausa di 8 min, che all'interno c'era anche il tg, mi sembra più che accettabile...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Anche qui 8 minuti di pubblicità con tgcom e meteo, ed è solo il primo giorno![]()
peppechennedy ha scritto:No,da noi non si riceve il mux di rete A,se non si muovono prima dobbiamo aspettare lo switch off![]()
comuque puoi vederlo su tivù sat!!!!!
alex89 ha scritto:anche se solo una pausa, tutti quei minuti mi sembrano eccessivi soprattutto perchè siamo al primo giorno di trasmissione.
Ah 5...semeagol394 ha scritto:Ma se l'hanno fatta 5 minuti fa per non dire 10era troppo bello se la facevano solo tra il primo e il secondo tempo
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Ah 5...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh sì...semeagol394 ha scritto:All'incira perche il secondot tempo è inziato alle 23 fai i conti
Secondo me non ti perdi molto... il film di stasera fa a dir poco schifo... 2 pubblicità in 5 minuti, panscannato chi più ne ha più ne metta... e dire che ero fiducioso...miki90 ha scritto:e io che aspettavo tanto questo canale mi ritrovo leggendo che nn lo posso prendere , che amarezza!!!!!!!!!!![]()