Discussioni su Mediaset Italia 2

alex89 ha scritto:
voto: 3 vista anche la qualità ai limiti dell' indecenza :(

Severo!! come un prof di latino!! scherzo!!!!! :D
Invece per me va bene tranne per il formato che si deve rispettare..
per la qualità si giustifica il fatto che ancora sono in fase di test ;)

Un film vecchiotto con Tom Cruise :)

Diciamo che come programmazione del primo giorno fa un po' schifo

Ma domani si inizia a ragionare con American Dad , Griffin e Cleveland !

MyBlueEyes ha scritto:
Nato il 4 Luglio. Mi pare azzeccato, visto il giorno ;)

Già solo che fra 20 minuti il 4 Luglio sarà finito :D:D:D, a parte le battute, direi che si poteva fare meglio stasera.

alex89 ha scritto:
direi che si poteva fare meglio stasera.
no dai... mi hai "distrutto" così oliver stone...
nato il 4 luglio è molto bello, tra i film migliori di stone e di cruise. ;)

Se7en ha scritto:
no dai... mi hai "distrutto" così oliver stone...
nato il 4 luglio è molto bello, tra i film migliori di stone e di cruise. ;)

ehi, ehi...BONI...io dicevo nel complesso tra scelta del primo film, minuti di pubblicità, formato non corretto, qualità video non soddisfacente, il film NATO IL 4 Luglio ci può stare benissimo ;)

ho il telesystem 7900hd e sto a palermo come puoi vedere quanto dovrò aspettare per vedere italia ?:eusa_think:

miki90 ha scritto:
ho il telesystem 7900hd e sto a palermo come puoi vedere quanto dovrò aspettare per vedere italia ?:eusa_think:
Mica c'entra il decoder, c'entra la copertura :D

Voglio Xena al posto di Buffy..almeno potevano alternare se fanno solo buffy , tutte le stagioni...:5eek: ..non si finisce più

@miki90
dipende da quando nella tua zona arriverà il segnale del mux reteA1.
teoricamente potrebbe arrivare da un momento all'altro perchè non è un mux delle zone switch off...

alex89 ha scritto:
io dicevo nel complesso tra scelta del primo film, minuti di pubblicità, formato non corretto, qualità video non soddisfacente, il film NATO IL 4 Luglio ci può stare benissimo ;)
Avevamo intenso non ti piacesse il film di Stone ;)
Concordo con te allora :)

marcobremb ha scritto:
Secondo me non ti perdi molto... il film di stasera fa a dir poco schifo... 2 pubblicità in 5 minuti, panscannato chi più ne ha più ne metta... e dire che ero fiducioso...
Come prima impressione il voto del canale non va oltre il 4,5/5
Ho acceso la tv alle 22.12, alle 22.15 ero già uscito.
Il film è da bambini di 5-6 anni (se va bene), il formato faceva schifo, il bitrate pure...

Direi che se avessero trasmesso una televendita avrebbero fatto più bella figura...

GIOSCO ha scritto:
Mica c'entra il decoder, c'entra la copertura :D
Giosco lo so che nn centra il decoder ma siccome peppe bis diceva che con il tivusat si prendeva , e il telesystem no come mai? forse perchè il tivus sat prende il mux reteA1?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso