Discussioni su Mediaset Italia 2

djandrea ha scritto:
Insomma lo spot l'ha fatto mediaset ... e passato su italia 1 !! anche una voce lo diceva
http://img707.imageshack.us/img707/8236/imagesto.jpg

non mi sembra un invenzione!!!!

http://www.multiupload.com/7JUT3KZ8UL
Ribadisco quello che ho detto: Mediaset non ha mai annunciato l'HD Nativo. La deduzione che fosse nativo l'hanno fatta solo gli utenti e i giornalisti che ci sono andati dietro, senza nessuna conferma diretta da Cologno. E il risultato è quello che avete visto.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2409964&postcount=2752

L'argomento è OT, ogni altro messaggio sull'HD della motogp verrà inesorabilmente cancellato. Grazie.

MyBlueEyes ha scritto:
Raw sarà sicuramente okay... è il commento del quale ho paura!
Idem... in queste ultime 2 puntate,raw ha spaccato in senso positivo... molto belle... (non vi rovino sorprese)

ale89 ha scritto:
Si però doveva specificare perchè quei canali in HD esistono da anni ed è sempre andato in onda la moto gp upscalata... tutto qui... ;)
Fine OT e torniamo a parlare solo di Italia2 :D ;)
Da anni ma non erano mai stati pubblicizzati prima dello spot del 20 giugno (e infatti le moto hanno iniziato a promuoverlo proprio dopo quello spot). Le due cose sono collegate e nessuno autorizzava gli spettatori a credere che fosse in Nativo. Ma siccome qui e anche da altre parti tutti si lasciano prendere dalla foga senza ragionare con la propria testa questo è il risultato: aspettative e delusioni.

Ora basta davvero però!!!! :D

GIOSCO ha scritto:
Da anni ma non erano mai stati pubblicizzati prima dello spot del 20 giugno (e infatti le moto hanno iniziato a promuoverlo proprio dopo quello spot). Le due cose sono collegate e nessuno autorizzava gli spettatori a credere che fosse in Nativo. Ma siccome qui e anche da altre parti tutti si lasciano prendere dalla foga senza ragionare con la propria testa questo è il risultato: aspettative e delusioni.

Ora basta davvero però!!!! :D
Ultimo OT: allora perchè anche negli altri programmi non mettono anche in hd??? Tanto è uguale...
Adesso basta OT... se no continuiamo nel 3d adatto (è un piacere parlasre con un milanista)...

Ragazzi, sono arrivato tardi , come era la music zone ???? Quante canzoni e Che canzoni hanno fatto ???? C'era pubblicità tra una canzone e l'altra ??? Vi era un presentatore ??? Grazie mille a chiunque mi risponda !!

Sui tv samsung e lg nessun problema audio, mentre sul decoder strong in modalità stereo sento solo il rumore delle moto, per sentire anche la telecronaca devo metterlo a sinistra (a destra non funziona) :5eek: .

Ultima modifica:
semeagol394 ha scritto:
è inguardabile veramente la striscia occupa quasi 1/4 di schermo una pessima scelta
Adesso l'hanno spostata in alto a destra. Non sanno nemmeno loro dove metterla per evitate che dia fastidio :D . Secondo me non dura più di tanto ;) .

Il programma dello sport zone si chiama: Top 100, le gare più belle di V. Rossi.
Quindi se le puntate sono 100, dobbiamo aspettare dicembre per vedere qualcosa di diverso in questa fascia. Giusto?

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi, sono arrivato tardi , come era la music zone ???? Quante canzoni e Che canzoni hanno fatto ???? C'era pubblicità tra una canzone e l'altra ??? Vi era un presentatore ??? Grazie mille a chiunque mi risponda !!

Tra le altre Alessandro Casillo, Kety Perry, Fabri Fibra... ;)

Indietro
Alto Basso