Discussioni su Mediaset Italia 2

GIOSCO ha scritto:
Il problema, BlackPearl, è che ora passeranno giorni e giorni a parlar male del commento. Lo sapevo già da prima che andasse in onda. Ecco perché cercavo di frenare l'andazzo.

Ribadisco che questo è il 3d di Mediaset Italia 2, non della trasmissione di wrestling in onda su questo canale. Se volete "protestare" civilmente, fatelo in un'altra discussione.

E non fate menzione a metodi alternativi di visione del wrestling né di altri prodotti, perché saranno cancellati - in quanto per la maggioranza illegali - e chi li perpetua rischia di essere bannato. Uomo avvisato...
Scusa, se non sai dove lo vedo come fai a giudicare...
Lo vedo sul sito UFFICIALE WWE HD... capito???
Poi a me sembra di essere in pieno nel topic infatti il titolo dice discussioni su italia2 e il wrestling è su ita2!!!
Poi non riesco a capire perchè devi sempre contestare quello che dico... Boh davvero...:crybaby2: :icon_rolleyes: :5eek:

Ultima modifica di un moderatore:
Ale912 ha scritto:
Ciao semeagol394 :D ,
i telecronisti sono gli stessi degli anni scorsi.
La bassa qualità video la si può notare (con visibili quadrati) quando ci sono le luci stroboscopiche :doubt: .

Saluti da Alessandro.

La bassa qualita non ne parliamo una cosa oscena :mad: :mad: . Il wrestling è tutto luci per cui....

ps. i telecronisti lo sapevo volevo sapere le opinioni ma ho letto il riassunto dopo :)

marcobremb ha scritto:
Scusa, se non sai dove lo vedo come fai a giudicare...
Lo vedo sul sito UFFICIALE WWE HD... capito???
Poi a me sembra di essere in pieno nel topic infatti il titolo dice discussioni su italia2 e il wrestling è su ita2!!!
Poi non riesco a capire perchè devi sempre contestare quello che dico... Boh davvero...:crybaby2: :icon_rolleyes: :5eek:
Il sito ufficiale WWE non trasmette gli show, questo è poco ma sicuro. Al massimo qualche spezzone.

Comunque il prossimo (non necessariamente tu) che parla di strumenti alternativi su come vedere questo o altri programmi verrà segnalato e successivamente sanzionato.

Il wrestling sarà anche su Italia 2 e posso capire che se ne parli nel contesto del canale, ma non che se ne faccia l'analisi parola per parola della telecronaca. Se volete discuterne basta aprire un nuovo 3d (sempre rispettando le regole di cui sopra). Grazie.

GIOSCO ha scritto:
Il sito ufficiale WWE non trasmette gli show, questo è poco ma sicuro. Al massimo qualche spezzone.

Comunque il prossimo (non necessariamente tu) che parla di strumenti alternativi su come vedere questo o altri programmi verrà segnalato e successivamente sanzionato.

Il wrestling sarà anche su Italia 2 e posso capire che se ne parli nel contesto del canale, ma non che se ne faccia l'analisi parola per parola della telecronaca. Se volete discuterne basta aprire un nuovo 3d (sempre rispettando le regole di cui sopra). Grazie.
Hai ragione, su wwe.com ci sono solo gli spezzoni ma su youtube c'è l'intero show visibile in modo legale e ufficiale della WWE... e con questo ho finito.
PS: Giosco, amici come prima eh...

GIOSCO ha scritto:
Due considerazioni:

1. Quando era bello quando si usava Wikipedia per dare le notizie false!! Ora su facebook ognuno fa quel che vuole e senza il benché minimo ritegno. E mi dispiace che la gente ci caschi anche...

2. La piantate di parlare di wrestling con spoiler o senza? Una volta avevamo aperto un 3d dedicato alle discussioni sulle storyline ma eravamo sempre e solo in due a scriverci e abbiamo lasciato perdere: che è tutto sto ritorno di fiamma???

Fine delle considerazioni per la serata :D
Ciao GIOSCO :D ,
io sono pienamente a favore dei telecronisti: Recalcati s'impegna per fare il commento tecnico mentre Valenti mette l'ironia :D .

Saluti da Alessandro.

marcobremb ha scritto:
Hai ragione, su wwe.com ci sono solo gli spezzoni ma su youtube c'è l'intero show visibile in modo legale e ufficiale della WWE... e con questo ho finito.
PS: Giosco, amici come prima eh...
Non credo per niente siano legali: su Youtube (il canale ufficiale è questo http://www.youtube.com/user/WWEFanNation) i video visibili per l'Italia sono davvero pochi.

Altrove non mi risultano metodi ufficiali e legali per vedere gli show nel nostro paese, che non siano su Sky o, ora, anche su Italia 2.

Discorso chiuso, grazie.

GIOSCO ha scritto:
Non credo per niente siano legali: su Youtube (il canale ufficiale è questo http://www.youtube.com/user/WWEFanNation) i video visibili per l'Italia sono davvero pochi.

Altrove non mi risultano metodi ufficiali e legali per vedere gli show nel nostro paese, che non siano su Sky o, ora, anche su Italia 2.

Discorso chiuso, grazie.
OK... pensala un pò come vuoi:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Discorso chiuso promesso.

Supernino ha scritto:
Scusate ma il logo "power zone" e gli altri li lasciano sempre in sovraimpressione?
Ciao Supernino :D ,
nella fascia dalle 13:00 alle 22:00 (quella delle "zone") lo mettono sempre (sia la scritta che la "striscia" a fianco al simbolo). Si spera che sia solo una cosa provvisoria (la "striscia" ancora ancora ma la scritta da un po' fastidio) per far capire al pubblico il palinsesto ;) .

Saluti da Alessandro.

P.S.: visto che le puntate di Monster Jam sono repliche si sente Valenti che dice:"Amici sportivi di ITALIA1" :D .

Ale912 ha scritto:
Ciao Supernino :D ,
nella fascia dalle 13:00 alle 22:00 (quella delle "zone") lo mettono sempre (sia la scritta che la "striscia" a fianco al simbolo). Si spera che sia solo una cosa provvisoria (la "striscia" ancora ancora ma la scritta da un po' fastidio) per far capire al pubblico il palinsesto ;) .

Saluti da Alessandro.
Bah...

Grazie per la conferma ;)

Beh qualche novità su Mediaset Italia Due LCN 35?
Se devo dirvi la verità, il canale da quando trasmette l'ho visto si e no massimo 15 minuti consecutivi...
Insomma, quando trasmettevano i promo stavo incollato delle ore ad impararmi la struttura delle zone... ora invece... mah...

Scusate per l'OT vorrei acquistare un decoder tivùsat però guardando i canali sky quelli sul 9600 di canali tivùsat me ne trova solo 2 m.extra e italia 2 gli altri no perché? Se compro tivùsat ricevero tutti i canali? Scusate ancora per l'OT

Anthonywjuve ha scritto:
Scusate per l'OT vorrei acquistare un decoder tivùsat però guardando i canali sky quelli sul 9600 di canali tivùsat me ne trova solo 2 m.extra e italia 2 gli altri no perché? Se compro tivùsat ricevero tutti i canali? Scusate ancora per l'OT
Si si tranquillo i canali che sono su TivùSat li riceverai.... ;)

Anthonywjuve ha scritto:
Quoto il tuo messaggio per ricordare una cosa.
Per avere info su Mediaset Extra e Italia2 su tivusat utilizzate l'apposito 3d in sez. tivusat

ma è vero che italia 2 dovrebbe passare fra una settimana al posto del canale for you??

Ale912 ha scritto:
P.S.: visto che le puntate di Monster Jam sono repliche si sente Valenti che dice:"Amici sportivi di ITALIA1" :D .
Passava anche il messaggio "monster jam sarà al forum di Assago il 21-22-23 ottobre 2005" :D

genio878 ha scritto:
qualcuno sa dirmi quanti ascolti ha fatto il wrestling su italia 2?

italia 2 non è rilevata da auditel per il momento, passerà un po di tempo prima di sapere i vari ascolti

Indietro
Alto Basso