MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Leggasi Settembre.ale89 ha scritto:Non è detto che però non venga trasmesso piu avanti![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggasi Settembre.ale89 ha scritto:Non è detto che però non venga trasmesso piu avanti![]()
hai perfettamente ragione non possono scrivere notizie a casoale89 ha scritto:Beh che sia opera di mediaset o no meglio cosi... era disinformazione pura... addirittura dicevano che canalone era di mediaset... hanno fatto solo bene a chiuderlo... chiunque sia stato...
Mux X ha scritto:a me piace la fascia wild, spero che continuino a trasmettere le avventure di Bear, ma temo che verranno interrotto alla ripartenza di Wild su Italia 1.
![]()
interessante anche il programma "strano ma vero" che mi guardo durante il pranzo.![]()
ale89 ha scritto:Beh praticamente dopo una settimana di trasmissioni inizio a dire la mia...
Buon palinsesto dove sicuramente con l'autunno (spero) migliorerà anche nei telefilm che mandano in onda... ad esempio aspetto fringe
Cosa non mi piace del canale:
- Le scrtitte zone nei programmi (Le varie zone) spero le tolgano perchè sono un pugno nell'occhio
- Non mi piace che il palinsesto rimanga uguale dal lunedi al sabato per telefilm e cartoni... molto meglio da lunedì a venerdì... al sabato magari uno non è in casa o comunque per altri motivi e viene un po scomoda la cosa...
- I cartoni dalle 21 alle 22 anche di domenica cioè 7giorni su 7... NO!
Meglio da lunedi a venerdi...
- La prima serata alle 22.00... non si puo vedere...dovrebebbero anticiparla alle 21 osi che alle 23 facciano il film di 2° serata
- Gli anime... un episodio a settimana è troppo poco. O li mettono tutti i giorni magari in un altra fasscia oraria oppure i ragazzi non stanno li ad aspettare 1 settimana per ogni epidosio e cercano altre "strade" e ovviamente italai2 perde ascolti poichè gli anime già di suo non portano ottimi ascolti...
- Cercare di fare un palinsesto diverso al sabato e alla domenica
- Non si puo vedere la domenica mattina solo la music zone fino alle 14!!
- Troverei una replica in orari piu decenti per i cartoni che vanno dalle 21 alle 22
Cosa mi piace
- Beh il logo e la grafica mi piacciono (ma devono togliere le scritte delle varie zone)
- Il palinsesto in se e i vari contenuti ma appunto devono migliorare gli orari che li mandano in onda...
E voi? Dite la vostra![]()
Le scritte zone sono orribili, mentre trovo molto carino il fatto che il colore della banda accanto al logo cambi colore a seconda del contenuto trasmesso. Per il fatto che il sabato venga considerato un giorno feriale (com'è in realtà) credo sia una tendenza consolidata (anche Rai 4 si comporta così), ma come te lo trovo abbastanza scomodo. La prima serata alle 22 è davvero scomodissima, anche se credo che rimanga per sempre come elemento caratterizzante del canale. Gli anime con un episodio a settimana non lo vedo come un gran disturbo: insomma, in origine è così e poi anche Rai 4 si comporta così, quindi... La domenica in pratica non trasmettono niente; fosse per me la "music zone" la eliminerei anche nei giorni feriali; non ne capisco l'utilità, ci sono già tanti altri canali dedicati alla musica, qundi...ale89 ha scritto:Beh praticamente dopo una settimana di trasmissioni inizio a dire la mia...
Buon palinsesto dove sicuramente con l'autunno (spero) migliorerà anche nei telefilm che mandano in onda... ad esempio aspetto fringe
- Le scrtitte zone nei programmi (Le varie zone) spero le tolgano perchè sono un pugno nell'occhio
- Non mi piace che il palinsesto rimanga uguale dal lunedi al sabato per telefilm e cartoni... molto meglio da lunedì a venerdì... al sabato magari uno non è in casa o comunque per altri motivi e viene un po scomoda la cosa...
- La prima serata alle 22.00... non si puo vedere...dovrebebbero anticiparla alle 21 osi che alle 23 facciano il film di 2° serata
- Gli anime... un episodio a settimana è troppo poco. O li mettono tutti i giorni magari in un altra fasscia oraria oppure i ragazzi non stanno li ad aspettare 1 settimana per ogni epidosio e cercano altre "strade" e ovviamente italai2 perde ascolti poichè gli anime già di suo non portano ottimi ascolti...
- Troverei una replica in orari piu decenti per i cartoni che vanno dalle 21 alle 22
hanno lo stesso nome ma sono programmi diversi.danisa ha scritto:strano ma vero non sta su cielo? è lo stesso programma?
ale89 ha scritto:Beh praticamente dopo una settimana di trasmissioni inizio a dire la mia...
Cosa mi piace
- Beh il logo e la grafica mi piacciono (ma devono togliere le scritte delle varie zone)
- Il palinsesto in se e i vari contenuti ma appunto devono migliorare gli orari che li mandano in onda...
condivido tutto !!!ale89 ha scritto:Beh praticamente dopo una settimana di trasmissioni inizio a dire la mia...
Cosa mi piace
sono anche dei "riempitivi", per rendere serie con episodi di 45 minuti, spalmabili sull'intera ora di" zone"Mux X ha scritto:comunque ora ci sono troppi promo, spero sia una cosa momentanea, ma potrebbero benissimo ridurli a due/tre spalmandoli nei blocchi pubblicitari, magari evitando di promuovere la zone in onda e magari promuovendo la successiva e la serale.Poi sono inutilmente lunghi, andrebbero fatte delle versioni corte.
Poi, con il fatto che le case discografiche mettano i videoclip su youtube, la rotazione musicale in TV è diventata del tutto inutile.Verde Rosso ha scritto:fosse per me la "music zone" la eliminerei anche nei giorni feriali; non ne capisco l'utilità, ci sono già tanti altri canali dedicati alla musica, qundi...
Beh non è vero... tramite la tv riesci a tenerti aggiornato con l ultime uscite... tramite internet no... e dovresti essere tu a cercareCarneade16 ha scritto:Poi, con il fatto che le case discografiche mettano i videoclip su youtube, la rotazione musicale in TV è diventata del tutto inutile.
Mux X ha scritto:comunque ora ci sono troppi promo, spero sia una cosa momentanea, ma potrebbero benissimo ridurli a due/tre spalmandoli nei blocchi pubblicitari, magari evitando di promuovere la zone in onda e magari promuovendo la successiva e la serale.Poi sono inutilmente lunghi, andrebbero fatte delle versioni corte.
Domenica 17 Luglio:SATRED ha scritto: