Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stiamo pur sempre parlando di cicciomarcobremb ha scritto:Epic Fail: Valenti ha anticipato quello che doveva essere l'evento più importante della serata di raw![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Epic Fail: Valenti ha anticipato quello che doveva essere l'evento più importante della serata di raw![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sui dinosauri mi viene solo in mente il programma sui combattimenti tra dinosauri...MulderFirenze ha scritto:Scusate domanda
Nel prono della x zone si vedono delle immagini con dei dinosauri,sapete che serie tv è?
bledi ha scritto:Ma dove??
Non mi sembra una cosa grave se lo fa durante la trasmissione. Dopotutto non ha dato in anticipo l'esito di un match.marcobremb ha scritto:Epic Fail: Valenti ha anticipato quello che doveva essere l'evento più importante della serata di raw![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mux X ha scritto:sui dinosauri mi viene solo in mente il programma sui combattimenti tra dinosauri...![]()
Ha solo anticipato i 30 minuti la decisione di mcmahon... poca robaDuncan#21 ha scritto:Non mi sembra una cosa grave se lo fa durante la trasmissione. Dopotutto non ha dato in anticipo l'esito di un match.
Hai ragione... ma dovevo pur risondere...VIANELLO_85 ha scritto:Molti interventi sono parte del wrestling, rienrtra si nella programmazione ma non c'è solo quello.
Se volete parlarne siete liberi di farlo in mp.
Primeval non penso: i diritti sono della Rai.Mux X ha scritto:Jurassic Fight Club![]()
http://www.youtube.com/results?search_query=Jurassic+Fight+Club&page=&utm_source=opensearch
di telefilm con dinosauri... forse è Primeval?
O Dinosauri?Chi se li ricorda?
![]()
Per un attimo si vede il protagonista, dovrebbe essere Surface! (Attualmente in onda su M.P.)Nel prono della x zone si vedono delle immagini con dei dinosauri,sapete che serie tv è?
Biscuo ha scritto:Per un attimo si vede il protagonista, dovrebbe essere Surface! (Attualmente in onda su M.P.)
Mux X ha scritto:Jurassic Fight Club![]()
http://www.youtube.com/results?search_query=Jurassic+Fight+Club&page=&utm_source=opensearch
di telefilm con dinosauri... forse è Primeval?
O Dinosauri?Chi se li ricorda?
![]()
Ah ok, non avevo notato che aveva fatto uno spoiler simile. Comunque non credo che siamo off topic, dopotutto stiamo parlando della telecronaca di quei 2, non di wrestling in senso stretto.marcobremb ha scritto:Ha solo anticipato i 30 minuti la decisione di mcmahon... poca roba
Uno che non l'ha già visto e si sente dire (le premesse sonop che CM Punk è stato sospeso a tempo indeterminato): "A Money in the bank ci sarà Cena vs Punk (anticipata la decisione) e se Punk esce da MITB con il titolo, Cena viene licenziato (anticipato di 35 minuti il colpo di scena![]()
![]()
)...
Sono di un'incompetenza disumana...![]()
Fine se no mi dicono che questo 3d non è solo di wrestling
Potremmo aprile un 3d non so dove... per commentare i cronisti di italia 2 e da domenica anche di cieloDuncan#21 ha scritto:Ah ok, non avevo notato che aveva fatto uno spoiler simile. Comunque non credo che siamo off topic, dopotutto stiamo parlando della telecronaca di quei 2, non di wrestling in senso stretto.