Discussioni su Mediaset Italia 2

Salve, vi chiedo una piccola info visto che sicuramente siete più accorti di me a riguardo: gli episodi di american dad e griffin sono completi o censurati come li facevano su italia1 ?
'azie in anticipo x la risp

Epic Fail: Valenti ha anticipato quello che doveva essere l'evento più importante della serata di raw:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Epic Fail: Valenti ha anticipato quello che doveva essere l'evento più importante della serata di raw:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
stiamo pur sempre parlando di ciccio

Scusate domanda

Nel prono della x zone si vedono delle immagini con dei dinosauri,sapete che serie tv è?

MulderFirenze ha scritto:
Scusate domanda

Nel prono della x zone si vedono delle immagini con dei dinosauri,sapete che serie tv è?
sui dinosauri mi viene solo in mente il programma sui combattimenti tra dinosauri... :eusa_think:

bledi ha scritto:

Durante un promo ha detto che cena se perdeva il money in the bank con cm punk sarebbe stato licenziato facendo riferimento al bonifico che non sarebbe arrivato più.

Peccato che l'ufficialità della cosa è stata sancita da Mcmahon sul finale di puntata nel confronto con Cena:D.

Io seguo distrattamente e non sapevo nulla ma che aveva fatto la vaccata l'ho intuito subito,il amtch non si doveva più fare,come faceva ad essere licenziato:D ,poi è diventato certezza durante durante il segmento finale:lol: .

A me frega poco perchè lo seguo per passare un'oretta in allegria in memoria dei vecchi tempi(seguivo la wwf da pischello)ma immagino che vista la già precaria reputazione del duo su internet,adesso gli stiano mangiando vivi:lol: .

è come se Cielo mentre trasmetteva le partite della Liga in differita ad un certo punto all'intervallo se ne usciva con il risultato finale:D

marcobremb ha scritto:
Non mi sembra una cosa grave se lo fa durante la trasmissione. Dopotutto non ha dato in anticipo l'esito di un match.

Mux X ha scritto:
sui dinosauri mi viene solo in mente il programma sui combattimenti tra dinosauri... :eusa_think:

Grazie ma dalle immagini mi sembrava una serie tv...ma esiste un programma sui combattimenti tra dinosauri:5eek: ?Come si chiama?E soprattutto come è fatto?Certo che inventano di tutto:D

Duncan#21 ha scritto:
Non mi sembra una cosa grave se lo fa durante la trasmissione. Dopotutto non ha dato in anticipo l'esito di un match.
Ha solo anticipato i 30 minuti la decisione di mcmahon... poca roba
Uno che non l'ha già visto e si sente dire (le premesse sonop che CM Punk è stato sospeso a tempo indeterminato): "A Money in the bank ci sarà Cena vs Punk (anticipata la decisione) e se Punk esce da MITB con il titolo, Cena viene licenziato (anticipato di 35 minuti il colpo di scena:5eek: :5eek: :5eek: )...
Sono di un'incompetenza disumana...:doubt:
Fine se no mi dicono che questo 3d non è solo di wrestling

Molti interventi sono parte del wrestling, rienrtra si nella programmazione ma non c'è solo quello.
Se volete parlarne siete liberi di farlo in mp.

VIANELLO_85 ha scritto:
Molti interventi sono parte del wrestling, rienrtra si nella programmazione ma non c'è solo quello.
Se volete parlarne siete liberi di farlo in mp.
Hai ragione... ma dovevo pur risondere...
Fine Wrestling:D

Per un attimo si vede il protagonista, dovrebbe essere Surface! (Attualmente in onda su M.P.)

Biscuo ha scritto:
Per un attimo si vede il protagonista, dovrebbe essere Surface! (Attualmente in onda su M.P.)

Grazie si questa serie me la ricordo,mi sa che l'hanno già fatta anche su Italia 1!

Peccato speravo potesse essere una novità:icon_redface: :D

Mux X ha scritto:
Jurassic Fight Club :D
http://www.youtube.com/results?search_query=Jurassic+Fight+Club&page=&utm_source=opensearch

di telefilm con dinosauri... forse è Primeval?

O Dinosauri? :D Chi se li ricorda?:badgrin:

Azz:lol: ...purtroppo non mi funziona l'audio ma immagino che su Italia 1 affiderebbero il commento anche di questa cosa a Giacomo Ciccio Valenti e Christian Recalacati:D !
:eusa_think: Comunque si vede che è finto,per me decidono prima chi vince:D .

Dinosauri che era quella serie in cartongesso o qualcosa di simile che andava sulla rai:lol: ?

marcobremb ha scritto:
Ha solo anticipato i 30 minuti la decisione di mcmahon... poca roba
Uno che non l'ha già visto e si sente dire (le premesse sonop che CM Punk è stato sospeso a tempo indeterminato): "A Money in the bank ci sarà Cena vs Punk (anticipata la decisione) e se Punk esce da MITB con il titolo, Cena viene licenziato (anticipato di 35 minuti il colpo di scena:5eek: :5eek: :5eek: )...
Sono di un'incompetenza disumana...:doubt:
Fine se no mi dicono che questo 3d non è solo di wrestling
Ah ok, non avevo notato che aveva fatto uno spoiler simile. Comunque non credo che siamo off topic, dopotutto stiamo parlando della telecronaca di quei 2, non di wrestling in senso stretto.

Duncan#21 ha scritto:
Ah ok, non avevo notato che aveva fatto uno spoiler simile. Comunque non credo che siamo off topic, dopotutto stiamo parlando della telecronaca di quei 2, non di wrestling in senso stretto.
Potremmo aprile un 3d non so dove... per commentare i cronisti di italia 2 e da domenica anche di cielo

Il wrestling non è uno sport, anche se le TV lo qualificano così per convenienza commerciale, è uno spettacolo televisivo a tutti gli effetti. Si potrebbe fare un thread in questa sezione. La mia è solo una idea, ovviamente. :)

Indietro
Alto Basso