Discussioni su Mediaset Italia 2

floola ha scritto:
Il wrestling non è uno sport, anche se le TV lo qualificano così per convenienza commerciale, è uno spettacolo televisivo a tutti gli effetti. Si potrebbe fare un thread in questa sezione. La mia è solo una idea, ovviamente. :)
Certo, è uno spettacolo... non si può definire pienamente sport

Per me il wrestling è equiparabile alle serie tv e mi pare che in Usa le reti si comportino in questo modo con il prodotto comunque Valenti e Recalcati hanno sempre avuto il vizio di spoilerare se ricordate ai tempi d'Italia1 annunciavano già l'eventuale cambio di cintura che sarebbe avvenuto nel pay per view successivo alla puntata che stavano trasmettendo...

Per quanto riguarda i Griffin da quel poco che ho visto credo siano senza censura però non so se vale per tutti gli episodi

CHRIS 86 ha scritto:
solo una cosa :)

dtt ch30 è sbagliato ;)

forse te lo prendi su quella frequenza, ma a livello nazionale il mux rete A1 è sul ch44 ;)
Grazie aggiusto subito ;) ahahah però a dire la verità lo rendo sul 35,,cmq ho corretto ! Grazie

Ultima modifica:
nokiatony ha scritto:
Grazie aggiusto subito ;) ahahah però a dire la verità lo rendo sul 35,,cmq ho corretto ! Grazie
44 è la frequenza, 35 è il numero della lcn ;)

grazie a te per aver corretto ;)

Chi vuole seguire una vera cronaca di wrestling: oggi alle 11 su cielo wwe smackdown dell'8 luglio commentato da michele posa e luca franchini

Mi sta sorprendendo piacevolmente come mediaset extra....speriamo continuino cosi,sembra il primo italia 1,quello davvero dedicato ai giovani

il logo non mi piace tanto..lo avrei preferito trasparente... e più stile Steel

marcobremb ha scritto:
Chi vuole seguire una vera cronaca di wrestling: oggi alle 11 su cielo wwe smackdown dell'8 luglio commentato da michele posa e luca franchini
A me fanno pena anche Franchini e Posa, anche se nessuno può negare che siano decisamente meglio di Valenti/Recalcati.

Non mi piace il fatto che quando trasmettono la fiction "Codice Rosso" (2-3 episodi a notte fonda, orario del c....), inseriscono 5 minuti di titoli di coda per ogni episodio, così lo spettatore pensa che sia finito e spegne la tv.
Ma dico... capisco che debbano tappare i buchi, ma un po di testa...!!?

Per il resto, odiose bande indicanti la zona, SCREAM 2 trasmesso in 16:9 (wow!), ma potevano far passare prima Scream 1...

Il_Jedi ha scritto:
A me fanno pena anche Franchini e Posa, anche se nessuno può negare che siano decisamente meglio di Valenti/Recalcati.
vero,il periodo d'oro del Frank e Posa è stato dal 2002 al 2006,poi dopo sono caduti in un baratro senza fine:lol:

mario36 ha scritto:
E comunque ieri sera Scream 2 era censurato
Infatti, hanno tagliato le scene migliori, ho la VHS quindi posso saperlo.
Anche l'alba dei morti viventi, che ho in DVD, l'hanno tagliato di brutto, mancano un sacco di scene, come quando arrivano al centro commerciale e sparano ad un cinese senza braccio...
Ma che schifo è?
Tanto non sono in fascia protetta, è un'offesa guardarli in tv questi capolavori...

Scream 2 era leggermente schiacciato (quasi non si notava). Quando hanno fatto il pan&scan dall'1,85:1 al 16:9 (1,77) devono aver tagliato fino a 1,72-75, e quindi risultava un po schiacciato...

Per il resto, tutte queste censure, allora tutti i film che vediamo in tv vengono tagliati?

Poi, hanno sistemato parzialmente "Codice Rosso", mettendo 4 secondi di titoli di coda invece dei 5 minuti. In realtà, lo spettatore continua a pensare che sia finito... dico un pò di testa mediaset, fai finire l'episodio quando esce "FINE EPISODIO", non ai titoli di coda....

alex89 ha scritto:
Direi che su questo canale non sto vedendo niente, un pò di delusione, ma pazienza :(
Vanno molto a risparmio, ci sono rimasto un po male.
Sembra che non ci curano tanto, ma sicuramente va meglio rispetto a quando era partito...
Però boh... ha quello stile di emittente esoterica che non mi piace tanto, devo amettere che per molti aspetti è molto meglio LA5, la programmazione è migliore, e si vede che li ci mettono più entusiasmo...

Indietro
Alto Basso