Sarà curioso poi vedere anche un canale come Italia2 con scarsa copertura (Mux ReteA1) e senza aiuto di tv locali e del satellite (Non free come lo è cielo) vedere quanti ascolti fa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao gigi94gigi94_milan ha scritto:non c'è ciccio valenti![]()
Sì sì, naturalmente non ce l'avevo con te, parlavo in generalegigi94_milan ha scritto:io non ce l'ho con lui.. non mi dispiace dopo tutto.. però l'ho scritto per farlo sapere e perchè forse, anzi senza forse, ne sarebbe stato felice qualcuno
Non posso che quotare purtroppo...sawyer83 ha scritto:Il problema è recalcati non valenti alla fine.Oggi è stato inquietante ha stravolto storyline e traduzione.
e molto meglio ancora, Ponciroli-Fiorina con la TNA su Canal Onemarcobremb ha scritto:Recalcati TERRIBILE... Traduzioni da prima elementare![]()
Moooooooooooolto meglio posa e frank
vero,però reca rimane sempre un grandeCHRIS 86 ha scritto:e molto meglio ancora, Ponciroli-Fiorina con la TNA su Canal One
miticiiiii !!!!![]()
se poi qualcuno dice che fanno troppo gli scemi nel loro commento, io gli rispondo che stanno commentando uno show in cui dei bestioni si spaccano le sedie e i tavoli addosso e si danno tante mazzate
non devono mica parlare di meccanica quantistica![]()
Infatti secondo me supererà Cielo e dimostrerà quello che ho sempre detto: per Cielo la coperture scarsa era solo una scusa visto che un canale nato da poco e con una copertura inferiore (non ha le tv locali e non è free sul sat) lo batte.ale89 ha scritto:Sarà curioso poi vedere anche un canale come Italia2 con scarsa copertura (Mux ReteA1) e senza aiuto di tv locali e del satellite (Non free come lo è cielo) vedere quanti ascolti fa...
Certo anche se appunto Italia2 ha avuto piu pubblicità c'è il marchio mediaset e altre cosucce e sicuramente questo aiuta... però vedi real time senza pubblicità che ascolti fa...Verde Rosso ha scritto:Infatti secondo me supererà Cielo e dimostrerà quello che ho sempre detto: per Cielo la coperture scarsa era solo una scusa visto che un canale nato da poco e con una copertura inferiore (non ha le tv locali e non è free sul sat) lo batte.
Non voglio con questo criticare Cielo, anche perché fino a qualche mese fa lo trovavo un bel canale, ora mi ha un po' deluso con questa rincorsa all'auditel.
Infatti per il confronto con Real Time è caduta la scusa dell'alta LCN, ma non quella della copertura che molti nel forum indicavano come causa principale dello scarso successo del canale.ale89 ha scritto:Certo anche se appunto Italia2 ha avuto piu pubblicità c'è il marchio mediaset e altre cosucce e sicuramente questo aiuta... però vedi real time senza pubblicità che ascolti fa...
Quotone i più bravi anche a mio avvisoCHRIS 86 ha scritto:e molto meglio ancora, Ponciroli-Fiorina con la TNA su Canal One
miticiiiii !!!!![]()
![]()
Simpaticissimi soprattutto per la traduzione da inglese a piemontese/lombardoDTT the best ha scritto:vero,però reca rimane sempre un grande![]()
ma la smackdown era in diretta quella di ita 2?
Perchè non è free ma è criptatamicky97 ha scritto:Perchè dite che in free sul sat italia2 non c'è ? quando, invece su tivusat si vede.![]()
giustoale89 ha scritto:Perchè non è free ma è criptata![]()