Discussioni su Mediaset Italia 2

Sarà curioso poi vedere anche un canale come Italia2 con scarsa copertura (Mux ReteA1) e senza aiuto di tv locali e del satellite (Non free come lo è cielo) vedere quanti ascolti fa...

gigi94_milan ha scritto:
non c'è ciccio valenti o_O
Ciao gigi94 :D ,
Recalcati ha detto che non stava bene.
Comunque io se fossi in ciccio e se avessi letto un po' di forum in giro per internet non sarei molto contento... :icon_rolleyes: .

Saluti da Alessandro.

io non ce l'ho con lui.. non mi dispiace dopo tutto.. però l'ho scritto per farlo sapere e perchè forse, anzi senza forse:D , ne sarebbe stato felice qualcuno

Il problema è recalcati non valenti alla fine.Oggi è stato inquietante ha stravolto storyline e traduzione.

Ultima modifica:
gigi94_milan ha scritto:
io non ce l'ho con lui.. non mi dispiace dopo tutto.. però l'ho scritto per farlo sapere e perchè forse, anzi senza forse:D , ne sarebbe stato felice qualcuno
Sì sì, naturalmente non ce l'avevo con te, parlavo in generale ;) .

Saluti da Alessandro.

Per me gli ascolti saranno alti questo canale anche di notte e interessante questa notte o visto mistero un po di musica e motogp resta sempre il problema di quella scritta orribile però e sempre un buon canale e per fortuna che o tivùsat se no non lo riuscivo a vedere

marcobremb ha scritto:
Recalcati TERRIBILE... Traduzioni da prima elementare:crybaby2:
Moooooooooooolto meglio posa e frank
e molto meglio ancora, Ponciroli-Fiorina con la TNA su Canal One

miticiiiii !!!! :icon_cool: :icon_bounce:

se poi qualcuno dice che fanno troppo gli scemi nel loro commento, io gli rispondo che stanno commentando uno show in cui dei bestioni si spaccano le sedie e i tavoli addosso e si danno tante mazzate :D

non devono mica parlare di meccanica quantistica :D

CHRIS 86 ha scritto:
e molto meglio ancora, Ponciroli-Fiorina con la TNA su Canal One

miticiiiii !!!! :icon_cool: :icon_bounce:

se poi qualcuno dice che fanno troppo gli scemi nel loro commento, io gli rispondo che stanno commentando uno show in cui dei bestioni si spaccano le sedie e i tavoli addosso e si danno tante mazzate :D

non devono mica parlare di meccanica quantistica :D
vero,però reca rimane sempre un grande ;)
ma la smackdown era in diretta quella di ita 2?

ale89 ha scritto:
Sarà curioso poi vedere anche un canale come Italia2 con scarsa copertura (Mux ReteA1) e senza aiuto di tv locali e del satellite (Non free come lo è cielo) vedere quanti ascolti fa...
Infatti secondo me supererà Cielo e dimostrerà quello che ho sempre detto: per Cielo la coperture scarsa era solo una scusa visto che un canale nato da poco e con una copertura inferiore (non ha le tv locali e non è free sul sat) lo batte.
Non voglio con questo criticare Cielo, anche perché fino a qualche mese fa lo trovavo un bel canale, ora mi ha un po' deluso con questa rincorsa all'auditel.

Verde Rosso ha scritto:
Infatti secondo me supererà Cielo e dimostrerà quello che ho sempre detto: per Cielo la coperture scarsa era solo una scusa visto che un canale nato da poco e con una copertura inferiore (non ha le tv locali e non è free sul sat) lo batte.
Non voglio con questo criticare Cielo, anche perché fino a qualche mese fa lo trovavo un bel canale, ora mi ha un po' deluso con questa rincorsa all'auditel.
Certo anche se appunto Italia2 ha avuto piu pubblicità c'è il marchio mediaset e altre cosucce e sicuramente questo aiuta... però vedi real time senza pubblicità che ascolti fa...

ale89 ha scritto:
Certo anche se appunto Italia2 ha avuto piu pubblicità c'è il marchio mediaset e altre cosucce e sicuramente questo aiuta... però vedi real time senza pubblicità che ascolti fa...
Infatti per il confronto con Real Time è caduta la scusa dell'alta LCN, ma non quella della copertura che molti nel forum indicavano come causa principale dello scarso successo del canale.

DTT the best ha scritto:
vero,però reca rimane sempre un grande ;)
ma la smackdown era in diretta quella di ita 2?
Simpaticissimi soprattutto per la traduzione da inglese a piemontese/lombardo :D .

Saluti da Alessandro.

Perchè dite che in free sul sat italia2 non c'è ? quando, invece su tivusat si vede.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso