Discussioni su Mediaset Italia 2

alex89 ha scritto:
il bello è che non si possono fare stravolgimenti nella programmazione, perchè si snaturerebbe l' idea delle zone e delle serate a tema.

L' unica cosa che si potrebbe fare è anticipare la messa in onda del film in seconda serata.

ma sta tranquillo, molto presto verranno rivoluzionate ugualmente, si trasmetterà solo film per generi e telefilm, figurati se si fanno scrupoli o altro,m la priorità per loro sono solo gli ascolti, infatti a settembre gli anime sono già stati sostituiti con dei telefilm!

ZoroEntoni ha scritto:
ma sta tranquillo, molto presto verranno rivoluzionate ugualmente, si trasmetterà solo film per generi e telefilm, figurati se si fanno scrupoli o altro,m la priorità per loro sono solo gli ascolti, infatti a settembre gli anime sono già stati sostituiti con dei telefilm!

ah beh metteranno più film, toglieranno la music zone, quella doc, gli anime...:icon_rolleyes:

in poche parole ammettere il FLOP ;)

alex89 ha scritto:
ah beh metteranno più film, toglieranno la music zone, quella doc, gli anime...:icon_rolleyes:

ma era già previsto ugualmente ancor prima che nascesse il canale!

alex89 ha scritto:

Già stiamo condannando italia2 nelle sue prime settimane di vita..

Beatevi pure gridando al flop, ma la realtà dei fatti in Mediaset è ben diversa. Che sia chiaro: qui tutti scrivono tutto quello che vogliono, ma non per forza hanno ragione.

Abbiamo appurato che I FILM funzionano ( domenica e lunedi ascolti sopra obiettivo ), mentre The Middle+Cleveland non funzionano.
Andiamo avanti...

Chi grida al FLOP dopo 3 giorni non so se si rende conto di quello che dice..anche perchè è il primo giorno di ascolti sotto le attese.

Sicuramente anche gli anime stasera( ormai PALLA AL PIEDE pure di Rai4) saran bassi...vedremo...

Alexs88 ha scritto:
A

Chi grida al FLOP dopo 3 giorni non so se si rende conto di quello che dice..anche perchè è il primo giorno di ascolti sotto le attese.

si... io me ne rendo conto di quello che dico, perchè non può una programmazione di 24 ore appoggiarsi esclusivamente su un film, la media giornaliera è deludente.

Meglio tutte le fascie con una media decente oppure avere le fascie orarie giornaliere che fanno ascolti ridicoli e avere solo quella serale al 1%, quando c'è il film alle 22 (cioè una volta a settimana)!?!

teniamo anche conto che è partito da poco... Cielo per fare un risultato come quello di ora ci ha impiegato un bel po'... Sinceramente mi aspettavo un po' di più, ma i dati per me son buoni

Non mi togliete Cleveland e The Middle,che sono fantastici. Grazie a loro,guardo Italia2.

adriaho ha scritto:
teniamo anche conto che è partito da poco... Cielo per fare un risultato come quello di ora ci ha impiegato un bel po'... Sinceramente mi aspettavo un po' di più, ma i dati per me son buoni
Quoto assolutamente!

AverageItalian ha scritto:
Ma è vero che a settembre toglieranno gli anime? Dove sta scritto?

dal prime time si, anche se cmq ci sarà una fascia giornalieri alle 20.00 ed è meglio così a perer mio, visto che un episodio alla settimana serie con tanti episodi non si possono vedere!!!

Fanta-Boy ha scritto:
Non mi togliete Cleveland e The Middle,che sono fantastici. Grazie a loro,guardo Italia2.
se mi tagliano The Middle non tornerò più a vedere nessun canale Mediaset, ne nuovo ne vecchio....
gli ho dato fiducia, se mancano nuovamente di rispetto al telespettatore, io mancherò nel loro share :D

dangerfamily ha scritto:
se mi tagliano The Middle non tornerò più a vedere nessun canale Mediaset, ne nuovo ne vecchio....
gli ho dato fiducia, se mancano nuovamente di rispetto al telespettatore, io mancherò nel loro share :D
The Middle è fantastico!

Indietro
Alto Basso