Discussioni su Mediaset Italia 2

alex86 ha scritto:
Grazie reese, quando ho letto cancelleranno la cartoon zone m'ha preso un colpo :D
Beh, diciamo che i cartoni alle 21:30 non è che siano il massimo..;)

Sono contento per lo spostamento della prima serata..:)

PS: Nuovo avatar? Di che si tratta?
Mai visto :eusa_think:

alessandro21 ha scritto:
PS: Nuovo avatar? Di che si tratta?
Mai visto
Eh già. Il 2011 è finito, pertanto anche il centocinquantesimo anniversario dell'Italia può essere accantonato ;)
Il nuovo avatar rappresenta il logo della Corte dei Conti UE.

alex86 ha scritto:
Eh già. Il 2011 è finito, pertanto anche il centocinquantesimo anniversario dell'Italia può essere accantonato ;)
Il nuovo avatar rappresenta il logo della Corte dei Conti UE.
ah...:)
Mi ha confuso "rationum", infondo, ratio significa anche conti/conteggi ;)

PS: Ora abbiamo entrambi avatar a sfondo UE allora!

Speriamo che cambi questo benedetto mux, spero nel MDS 4 togliendo LA5 o meglio Mediaset Extra (che comunque restano entrambi su Timb che ha un'ottima copertura)! In attesa del 16 e di sperare di vederla 'sta Italia 2!!!

L'orario giusto sarebbe 21.30. Basterebbe eliminare American Dad e il gioco è fatto

Alexs88 ha scritto:
L'orario giusto sarebbe 21.30. Basterebbe eliminare American Dad e il gioco è fatto

Sì allineato con Striscia, Pacchi ecc...
Il Prime Time Italiano, insomma ;)

Non mi toccate le Anime Night, reese, mi raccomando :badgrin:

... che ne dite di programma anime seriali anche in altri orari? Magari tutti i giorni? Avete i magazzini stra-colmi anche di roba mai vista... tipo il famoso "Mar" che vorrei tanto sapere come finisce :crybaby2:

spero in una maggiore cura, l'eliminazione delle scritte delle zone e qualche programma interessante... da gennaio non doveva esserci un trl in salsa mediaset? poi spero nell'eliminazione di colorado (non se ne può più!!) e metterei più serie comedi tipo tutto in famiglia, la vita secondo jim, selvaggi... punterei più su un palinsesto stile fox... poi potrebbero acquistare lolle, less than perfect un tempo in onda sulla vecchia buona MTV... se si vuole.... si può fare un canale decente!!

ComeItalia2 ha scritto:
The Event da mercoledì 18 alle 21.30 su Italia2 ;)
The Event?
Che strano... Potrebbe fare ottimi ascolti sulle reti ammiraglie...:)

Che la vogliano usare per rilanciare Italia 2? :eusa_think:

Comunque, anche se ha un finale aperto, la consiglio a tutti, è davvero un ottimo prodotto..;)

PS: 21:30? Sarà questo l'orario della prima serata?!?

Quindi si iniziano a sapere le prime cose :D
Prima serata probabile alle 21.30... non male considerando le generaliste che su e giù iniziano a quell'ora :lol:
E The event che sono proprio curioso di vederlo e lo seguirò di sicuro :)

Ottimo!!

ComeItalia2 ha scritto:
The Event da mercoledì 18 alle 21.30 su Italia2 ;)

Bravi, ho visto la serie e mi è piaciuta tantissimo. Peccato hanno fatto solo 1 stagione...

Indietro
Alto Basso