reese ha scritto:Ho detto che si dorme un po' di più, ma non così tanto!
![]()
Ok, allora 21.45.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Beh, diciamo che i cartoni alle 21:30 non è che siano il massimo..alex86 ha scritto:Grazie reese, quando ho letto cancelleranno la cartoon zone m'ha preso un colpo![]()
Oh la 1° bella notizia c'èreese ha scritto:Una delle novità principali è che, grazie al nuovo prime time, si va a nanna un pò prima...
Eh già. Il 2011 è finito, pertanto anche il centocinquantesimo anniversario dell'Italia può essere accantonatoalessandro21 ha scritto:PS: Nuovo avatar? Di che si tratta?
Mai visto
![]()
ah...alex86 ha scritto:Eh già. Il 2011 è finito, pertanto anche il centocinquantesimo anniversario dell'Italia può essere accantonato
Il nuovo avatar rappresenta il logo della Corte dei Conti UE.
Alexs88 ha scritto:L'orario giusto sarebbe 21.30. Basterebbe eliminare American Dad e il gioco è fatto
Guida Tv Mediaset?davide27y ha scritto:Vedremo cosa faranno io dico che entro la settimana dal 9 ale 14 sapremo tutto
The Event?ComeItalia2 ha scritto:The Event da mercoledì 18 alle 21.30 su Italia2![]()
alessandro21 ha scritto:PS: 21:30? Sarà questo l'orario della prima serata?!?
ComeItalia2 ha scritto:The Event da mercoledì 18 alle 21.30 su Italia2![]()