Discussioni su Mediaset Italia 2

Oggi durante Smallville Jonathan e Marta vanno al fienile e trovano Clark che era stato menato da Lex (quello cattivo :D), ed all'improvviso tutta la famiglia si ritrova in ospedale con Jonathan sul letto...
****O TAGLIANO???
FA PROPRIO ***** STO CANALE... E' DA METTERE NEL CESSO! NON IN UNA TV! SPERO CHE VI CROLLINO GLI ASCOLTI (ahahah.. ce ne fossero) E CHE L'ENCODER VADA A FARSI ******* COSI COME CHI STA DIETRO A QUESTO "CANALE"!

Mi avete rotto ufficialmente le palle :)

jack2121 ha scritto:
Questo thread si sta trasformando in quello di Extra, e sapete perchè?
Perchè roba che deve stare su Extra (maltrattata come Mediaset comanda) viene fatta passare su questo canale!!!!!!

Ma perchè, con tutti i telefilm che hanno, non ne trasmettono uno non stra-replicato??? li hanno i telefilm... che cavolo fanno...! chi è il direttore di questo canale? perchè hanno creato un'altro canale se poi non sapevano come alimentarlo? perchè italia 2 era un buon progetto all'inizio e poi prima della partenza l'hanno già rovinato? O___O

Scopritelo nella prossima puntata di "I direttori di rete Mediaset: uno scempio", in onda su PadrePioTV ;)

quotissimo, questo è quello che penso anch'io da mesi, ormai sto canale è diventato un secondo mediaset extra!

Immaginate mediaset senza canali free (tranne le 3 generaliste)...che impatto avrebbe dato all'utenza?

Ecco perchè esistono Italia 2 ed Extra...

Alexs88 ha scritto:
Intanto ieri sera record d'ascolto in prima serata : 240.000 tsp.
Ah beh con l'Europa League... vorrei vedere...
Questa è la dimostrazione che se non si lavorasse a ***** come si fa in mediaset, i canali possono trarne profitti ;)

Tra poco la puntata di Lucignolo dal titolo: "Mamma butta la pasta!"

reese ha scritto:
ma è stata rimasterizzata in 16:9 o altro vero? :icon_bounce:

cmq buona qualità peccato per il bitrate di 2.4 mb/s cmq ottimo visto che le prime puntate neanche la avevo viste :) ora me le registro tutte :)

Ultima modifica:
babene ha scritto:
Come da palinsesto, da lunedi prossimo "finchè c'è ditta c'è speranza" ricomincia dalla puntata n. 1 :(

Sarà la prima puntata della seconda stagione.

Per quanto riguarda "How I Met Your Mother" si sa se replicheranno anche la sesta stagione che su Fox non è mai passata?
E ci saranno anche gli episodi inediti della settima oppure andrà prima su Italia 1 quest'estate? ;)

agostino31 ha scritto:
non so se lo sport riuscirà a far risalire gli ascolti di questo canale,piuttosto c'è qualche possibilità che gl internazionali d'italia vadano su italia2??:eusa_think:

C'è.

Indietro
Alto Basso