Discussioni su Mediaset Italia 2

Fran101 ha scritto:
Ho notato che spesso su Italia 2 alcuni programmi slittano di 10 minuti a giorni alterni. Detective Conan, ad esempio va in onda a volte alle 20.40 e a volte alle 20.50. Un orario preciso no eh? :icon_rolleyes:
L'importante è che rispettino l'orario presente in EPG e non come fanno certe altre reti...

Verde Rosso ha scritto:
L'importante è che rispettino l'orario presente in EPG e non come fanno certe altre reti...
Certo, lo spostamento d'orario viene indicato nell'Epg, ma non sulle riviste cartacee (ovviamente).
Capisco che, come è già stato detto il palinsesto sia in evoluzione, però questo ritardo avviene più di qualche volta, e non solo con il programma che ho citato. ;)

Detective Conan: dopo il 12°, 11°, 9°, 10° e 13° film arriva.... il 4° :D
Già trasmesso su IT! e Hiro è però ancora inedito in chiaro ;)

ale89 ha scritto:
Sempre in ordine devo dire :D :lol:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

all news e cielo ha scritto:
era meglio non aprire italia 2 in questo momento di crisi aspettare più avanti ed avere programmi molto migliori, i quali non comprendano repliche, così ora non spendevano soldi inutilmente...:icon_rolleyes:
Il problema non sono le repliche, sempre che si tratti di film e telefilm e che non siano stra-repliche.
Il problema sono programmi che con italia 2 non centrano nulla e che ci vanno a finire lo stesso, non so se mi spego... :icon_rolleyes:
Ed inoltre è come le repliche vengono trasmesse, se in ordine, censurate, tagliate... eh!

Novità in arrivo?

Finalmente con l'arrivo dello switch-off in Sicilia anche io vedrò questo benedetto canale, volevo sapere se ci sono novità in arrivo nel palinsesto?

E comunque secondo me Italia2 dovrebbe essere sfruttato meglio, dovrebbero mettere in palinsesto le serie tv americane come La vita secondo Jim, Una mamma per amica ecc.. e per quanto riguarda i cartoni dovrebbero allungare la cartoon zoon, con inserimento di cartoon Japan...

GobboFinchèCampo ha scritto:
dovrebbero mettere in palinsesto le serie tv americane come La vita secondo Jim, Una mamma per amica ecc..
No scusa ma Una mamma per amica proprio no :badgrin: :lol: :lol:
E' un canale per uomini, anche se adesso è più paragonabile al centro ricicli Mediaset...

Io per i bene dell'intera Mediaset spero che le notizie che circolano siano vere e che torni Berlusconi e come primo atto faccia piazza pulita di tutta la dirigenza attuale, delle reti soprattutto ma anche alla fiction, alla quale non farebbe male.

GobboFinchèCampo ha scritto:
Una mamma per amica
no basta non le sopporto più lorelai e rory gilmore sono come il reverendo camdem e la su prole, fatele spari!:icon_twisted: :D

andrewhd ha scritto:
Io per i bene dell'intera Mediaset spero che le notizie che circolano siano vere e che torni Berlusconi e come primo atto faccia piazza pulita di tutta la dirigenza attuale, delle reti soprattutto ma anche alla fiction, alla quale non farebbe male.
me lo auguro anchio... questa dirigenza ha fallito su tutto!

comunque è giusto rendere italia 2 una sorta di mediaset extra... sisi... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ed è guardando queste cose che ti rendi conto che la tv italiana è arrivata alla fine della sua vita... rendere italia 2 stile fox e mediaset extra MEDIASET EXTRA no? tra poco vederemo passaparola su iris... io vi ho avvisati!

Passaparola..ehh..ehh..magari..
sarebbe la ciliegina sulla torta ..un valore aggiunto a queste belle riproposizioni di vecchi quiz :eusa_shifty:

jack2121 ha scritto:
No scusa ma Una mamma per amica proprio no :badgrin: :lol: :lol:
E' un canale per uomini, anche se adesso è più paragonabile al centro ricicli Mediaset...
No ma "Una mamma per amica" era un esempio, per far capire il genere di serie tv che dovrebbero mandare in onda... è un palinsesto davvero scialbo quello di ora..

sto guardando Tira e Molla su Italia 2 ed è da poco passato un promo che annuncia tutti i giorni dal Lunedì al Sabato Mistero Files :5eek: alle ore 18.50 , non ho visto da quando , chissà se toglieranno Tira e molla o lo sposteranno ... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso