Discussioni su Mediaset Italia 2

Anthonywjuve ha scritto:
secondo me potrebbe anche essere il mediaset 4 vsto che su italia2 ci va la motogp
e poi con la frase "la vedrete tutti" con il mediaset 4 la vedono tutti ma con il mediaset 2 ?:evil5:

Il Mediaset2 non ha una copertura così deficitaria dopotutto. Certo se andrà sul mux Mediaset4 è meglio per tutti.

M. Daniele ha scritto:
Il Mediaset2 non ha una copertura così deficitaria dopotutto. Certo se andrà sul mux Mediaset4 è meglio per tutti.
mi sembra che ci sia una regione in particolare che ha problemi con il mux 2
però ora non mi ricordo quale sia:icon_redface:

Dopo l'america cup torneranno op e conan?

E poi perchè saltano un episodio di OP? mah

Anthonywjuve ha scritto:
mi sembra che ci sia una regione in particolare che ha problemi con il mux 2
però ora non mi ricordo quale sia:icon_redface:
Mi sembra anche la sardegna!

388 ha scritto:
Ma che problemi avrebbe in Lombardia? Io il MDS2 lo ricevo tranquillamente :D
Ma infatti... se uno ha il problema all'impianto mediaset che ci può fare? Bah... ;)

Per la sardegna? Mah basta che facciano come la Rai e cioè convertano il Mux Mediaset6 in Mux Mediaset2... ;) Anche perchè il Mux Mediaset6 non avrebbe più senso di esistere... ;)

ale89 ha scritto:
Ma infatti... se uno ha il problema all'impianto mediaset che ci può fare? Bah... ;)

Per la sardegna? Mah basta che facciano come la Rai e cioè convertano il Mux Mediaset6 in Mux Mediaset2... ;) Anche perchè il Mux Mediaset6 non avrebbe più senso di esistere... ;)
In fondo sarannno queste le decisioni da prendere ma secondo me il più lo devono fare gli utenti con i loro impianti.

Gli interventi sui mux dovrebbero riguardare anche altre reti oltre a Italia2. Appena possibile, qualche aggiornamento.

Spero di vedere Italia2!!

Sono di Palermo ed è quasi un anno che attendo con ansia di vedere Italia2, non è che poi allo switch-off non vedrò nulla?

ale89 ha scritto:

D'accordo con te che non è colpa di Mediaset se in molti (come già scritto, io compreso), in Lombardia non vedono il MUX MDS2, sta di fatto che tira la coperta da un parte ma lascia ancora scoperti molti altri.... Il problema è facilmente risolvibile per chi vive in case dove non si dipende da altri, ma credetemi, per chi vive in condominio non sempre far mettere le mani sull'antenna è un'impresa...

Army 86 ha scritto:
D'accordo con te che non è colpa di Mediaset se in molti (come già scritto, io compreso), in Lombardia non vedono il MUX MDS2, sta di fatto che tira la coperta da un parte ma lascia ancora scoperti molti altri.... Il problema è facilmente risolvibile per chi vive in case dove non si dipende da altri, ma credetemi, per chi vive in condominio non sempre far mettere le mani sull'antenna è un'impresa...
Si si ti capisco ;)

reese ha scritto:
Gli interventi sui mux dovrebbero riguardare anche altre reti oltre a Italia2. Appena possibile, qualche aggiornamento.
Bene! Grazie! Non era neanche poi tanto immaginabile in quanto se va sul MDS 2 lo spazio c'è tranquillamente se se ne vanno i provvisori, altre reti quindi non verrebbero toccate, quindi presumo che andrà sul MDS 4 e qualcosa si sposterà! Speriamo...

Da segnalare che hanno corretto l'errore, di One Piece non verrà perso nessun episodio, a questo punto l'ultimo salta al 2 luglio

comunque lo spot dice: " La vedrete Bene...la vedrete Tutti"......per cui ...la logica mi direbbe che Italia2 verrà inserita nel mux Mediaset4!!!:evil5:

...Da me hanno acceso solamente il mediaset1 e il mediaset 4....e dallo spot si intuisce che devo poter riceverla anch'io!!! A meno che la inseriscano sul Mediase1....ma lì ci sono i pay......:eusa_think:

Indietro
Alto Basso