stefano980
Digital-Forum Silver Master
Quoto, e' un peccatoM. Daniele ha scritto:Orario pessimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, e' un peccatoM. Daniele ha scritto:Orario pessimo.
reese ha scritto:Tira e Molla non se ne andrà. Lo spostamento è dovuto alla controprogrammazione col preserale di Canale5 e con la maggior visibilità della rete dal 4 luglio.
Visto anche io lo spot, sicuramente è più corretto dicendo che bisogna prepararsi a risintonizzare e che verrà aumentata la copertura rispetto allo slogan la vedrete meglio la vedrete tutti!andrewhd ha scritto:Preparatevi a risintonizzare....
dumas66 ha scritto:si tutti ,la vedremo meglio.....se hai tv sat ! molte zone non sono servite dal segnale mediaset,come qui già in analogico ,dato i costi,le nostre vallate(vd'aosta) sono coperte solo da rai,comunque ne faccio a meno di mediaset, ricevo a mala pena le 3 principali ,(tramite sky)visto e considerato anche da come noto dai commenti , molti di voi è delusa dal tipo di programmazione che offrono sopratutto dei nuovi canali a parte iris ,perchè sono partiti con promesse che sono cambiate nel corso del tempo o sbaglio,li conosco i canali perchè ho occasione di vederli a casa di amici,ma non mi entusiasmano per niente cosi come italia 2
E io ripeto per la millesima volta perchè peccato? a me va benissimo... basta guardare sempre il proprio orticello!!! E' la seconda volta che lo ribadisco, se tutti ci dovremmo lamentare della quantità di canali ricevuti anche io dovrei essere tra i primi! Certo che si leggono sempre le stesse cose qui...Vico84 ha scritto:peccato che italia 2 andrà sul mux Timb 1 ed è stato ripetuto mille volte
Spero che cartoom zone si evolve su italia 2 chissa' se dopo il 4 luglio questo canale decolla e cambia palinsesto e certe zone li eliminanoale89 ha scritto:Da stasera fanno il 2° film di Detective conan: L'asso di picche
Era già stato trasmesso free? O è una prima tv pure questa?
Lost88 ha scritto:E io ripeto per la millesima volta perchè peccato? a me va benissimo... basta guardare sempre il proprio orticello!!! E' la seconda volta che lo ribadisco, se tutti ci dovremmo lamentare della quantità di canali ricevuti anche io dovrei essere tra i primi! Certo che si leggono sempre le stesse cose qui...
Ah! Scusami ho frainteso io! il solito problema che su un forum non si riescono a sentire i toni delle esclamazioni, scusami...Vico84 ha scritto:peccato niente, io mi riferivo al messaggio che ho quotato che diceva che i mux mediaset non li prende, che italia 2 fa schifo e che quindi non lo vedrà perché va su un mux mediaset, per la serie "non solo non hai letto una mazza ma continui a dire che italia 2 va su mux mediaset" io ho risposto "peccato che va sul timb 1" anziché dirgli "ah coso vedi che il canale va sul timb 1 e non su mux mediaset"![]()
![]()
![]()
Sì, è una prima TV, in chiaro mancano ancora il 3° (dal 7 luglio), il 6° e l'8° oltre ai 14, 15 e 16 che per ovvie ragioni ancora non hannoale89 ha scritto:Da stasera fanno il 2° film di Detective conan: L'asso di picche
mai trasmesso in chiaroale89 ha scritto:Da stasera fanno il 2° film di Detective conan: L'asso di picche
Già sappiamoreese ha scritto:Stanotte si sposterà praticamente tutto...
![]()
Dai un occhiata a questa discussione e se vuoi chiedi quiarcimboldo223 ha scritto:ho visto che elimineranno uno dei 2 rete 4 provvisori...quello con lcn 4?