Discussioni su Mediaset Italia 2

Lost88 ha scritto:
Ho visto un promo su Italia 1 dove dice che dal 2 settembre Italia 2 cambia, con più sport, più intrattenimento, più cinema e più serie tv in prima tv, diventerà Italia . (punto) 2. Secondo me cambierà anche il logo dove sparirà la scritta Italia! Ciò accadrà su tutti i televisori d'italia! Vedremo...
Mi sembra di averla già sentita sta cavolata della Mediaset... quando?
A metà gennaio 2012 (http://www.italia2.mediaset.it/2012/01/16/mediaset-italia-2-la-tv-in-via-di-trasformazione/)

Beh mi sembra non abbiano fatto proprio un gran lavoro :icon_rolleyes:

Da notare quello che c'era scritto il 16-gennaio sul sito:

A soli 6 mesi dalla nascita della giovane rete free del Digitale Terrestre, una grande rivoluzione è alle porte…Lunedì 16 Gennaio Mediaset Italia 2 si trasforma!!!
Nuove Zone, cambi di orari, arricchimento delle serate e nuovi prodotti in prima Tv vi attendono a partire da settimana prossima!

e ora che facciano pure un'altro restyling, tanto sarà solo il terzo di tanti altri...

Stavolta non mentono visto che già si sa che arriveranno , ad esempio , Studio Sport alle 19 e una specie di Controcampo il lunedi alle 21.
Curioso di sapere i telefilm in prima tv e l'intrattenimento :D

stavolta pero' si mettessero davvro d'impegno a fare una programmazione seria anche in daytime....
la programmazione mattutina e pomeridiana è da rifondare

Ultima modifica:
Però bisogna contare che le modifiche sono state fatte a stagione iniziata e a copertura ancora pessima, io non avrei mai fatto vedere prime tv ecc. a quattro gatti. Adesso, a stagione nuova iniziata e a copertura aumentata si può fare seriamente.
Questa cosa del punto la trovo inutile....

andrewhd ha scritto:
Però bisogna contare che le modifiche sono state fatte a stagione iniziata e a copertura ancora pessima, io non avrei mai fatto vedere prime tv ecc. a quattro gatti. Adesso, a stagione nuova iniziata e a copertura aumentata si può fare seriamente.
Questa cosa del punto la trovo inutile....

per copertura pessima intendi quando era sul mux reteA ? se così la parola pessima mi pare inadeguata, visto che questo mux lo usa anche sky con la sua cielo, e se la copertura fosse davvero pessima non sarebbe ancora lì...
nella mia zona tutti vedono cielo e nessuno si è mai lamentato.

Nella mia zona, invece, è assente d'appertutto....ReteA, oggettivamente parlando, ha una copertura inferiore rispetto agli altri Mux...

dal promo confermati i telefilm comedy, gli anime , uzone , lo sport (tennis e motomondiale) .poi passano anche immagini dei telefilm, ma non ho capito quali sono (sembravano dei crime) .
non viene citata la musica, che probabilmente sparirà

non so se è già stato detto ma la vera novità sarà che italia2 verrà completamente rifatta: addio Italia 2 e dal 2 settembre arriva "italia.2" è appena passato il promo su italia 1 con il nuovo logo, nuove zone o comunque palinsesto con nuova grafica.

Speriamo che il rinnovo porta benefici al palinsesto e sposti le produzioni passate come Tira e Molla su Mediaset Extra,perchè li devono stare ;)

peppechennedy ha scritto:
Speriamo che il rinnovo porta benefici al palinsesto e sposti le produzioni passate come Tira e Molla su Mediaset Extra,perchè li devono stare ;)
non sono sicuro però per quanto riguarda il promo, non si parlava affatto di show, poi altra cosa l'unica volta in cui è comparsa la parola zone era per cartoonzone o qualcosa del genere. per quanto riguarda la grafica il rombo dietro il 2 dell'attuale logo diventa il "." si ".2" infatti nel logo non è presente "italia"

Indietro
Alto Basso