Discussioni su Mediaset Italia 2

si sa se le repliche dal primo episodio di detective conan continueranno o verranno interrotte?

Ho visto ora un promo su Italia2 della cartoon zone dove dal 2 settembre inizierà alle 19.55. Il 2° è conan e il 3° One piece... ma mi è sfuggito cosa andrà per primo alle 19.55... qualcuno ha visto il promo?
questo farebbe pensare anche che la prima serata non inizierà più alle 21.30 ma alle 21.10 come Italia1? 3 Cartoni dalle 19.55 alle 21.10 ci stanno benissimo.

Non so se è una novità per il forum, ma ho appena visto lo spot che segnalava il passaggio dell'edizione dello StudioSport delle 19 su Italia2 con più minuti e contenuti (visto che ormai durava 10-15 minuti). ;)

ale89 ha scritto:
Ho visto ora un promo su Italia2 della cartoon zone dove dal 2 settembre inizierà alle 19.55. Il 2° è conan e il 3° One piece... ma mi è sfuggito cosa andrà per primo alle 19.55... qualcuno ha visto il promo?
questo farebbe pensare anche che la prima serata non inizierà più alle 21.30 ma alle 21.10 come Italia1? 3 Cartoni dalle 19.55 alle 21.10 ci stanno benissimo.
l'ho visto anche io
in sequenza andranno in onda AMERICAN DAD - I GRIFFIN - DETECTIVE CONAN - ONE PIECE

siamo passati dallo storico lunchtime di Italia 1 al dinnertime di Italia 2 :D

DON IVANO ha scritto:
l'ho visto anche io
in sequenza andranno in onda AMERICAN DAD - I GRIFFIN - DETECTIVE CONAN - ONE PIECE

siamo passati dallo storico lunchtime di Italia 1 al dinnertime di Italia 2 :D
Ah me ne era sfuggito uno allora ;) Grazie :) Allora la prima serata rimarrà alle 21.30 :(

Quindi American Dad e Griffin tutti i giorni e non in prima serata
Poco male...
Io non ho capito pero'...I Griffin non potevano andare su Italia1 alle 20.40 al posto delle repliche di Csi?

ale89 ha scritto:
Ah me ne era sfuggito uno allora ;) Grazie :) Allora la prima serata rimarrà alle 21.30 :(
mi auguro che non inizino a replicarli di continuo, i primi due.

i griffin e american dad hanno anche una prima serata settimanale per le puntate nuove
e su italia 1 non li vedrete mai piu', nèa pranzo nè a cena, altrimenti partono magicamente le proteste

Ultima modifica:
GRIFFIN E AMERICAN DAD da mercoledi 5 settembre alle 21.30 le prime tv

quindi alle 20 vanno delle repliche ...

Alexs88 ha scritto:
GRIFFIN E AMERICAN DAD da mercoledi 5 settembre alle 21.30 le prime tv

quindi alle 20 vanno delle repliche ...

Trovo giusta questa scelta, le hanno viste quattro gatti quelle nuove quindi anche se saranno "repliche" saranno sempre le ultime stagioni già mandate in onda durante il corso dell'anno, quindi adesso anche a copertura aumentata potranno essere facilmente recuperabili ad un pubblico più vasto non so se mi spiego.
Quindi nel complesso ottime scelte, tutelano sia i nuovi spettatori che i vecchi. ;)
Ah sì, non mi è piaciuta l'idea di mantenere questo orario della prima serata, è meglio l'allineamento con italia 1 alle 21.10 altrimenti lo spot doppia prima serata secondo me non ha proprio senso, uno dei motivi per cui non guardo italia 2 è questo.

Ultima modifica:
Penso che i telefilm comedy verranno spostati prima, perchè nel promo c'erano...

A me basta che American Dad & I Griffin vanno in onda con un'episodio alla settimana e sempre allo stesso orario :D

andrewhd ha scritto:
Trovo giusta questa scelta, le hanno viste quattro gatti quelle nuove quindi anche se saranno "repliche" saranno sempre le ultime stagioni già mandate in onda durante il corso dell'anno, quindi adesso anche a copertura aumentata potranno essere facilmente recuperabili ad un pubblico più vasto non so se mi spiego.
Quindi nel complesso ottime scelte, tutelano sia i nuovi spettatori che i vecchi. ;)
Ah sì, non mi è piaciuta l'idea di mantenere questo orario della prima serata, è meglio l'allineamento con italia 1 alle 21.10 altrimenti lo spot doppia prima serata secondo me non ha proprio senso, uno dei motivi per cui non guardo italia 2 è questo.
Fammi capire... gli episodi che manderanno alle 20 saranno le repliche di quelli che Italia2 mandò in onda alla sua apertura?

qualcuno è in grado di confermare che il nuovo nome del canale sarà Italia.2 e non più Italia2?

......però nei nuovi spot si dice anche la frase "in tutti i televisori"....mhhh non è che viene inserita anche sul mediaset4???? :eusa_think:

....ora non mi attaccate.....io ci spero sempre...visto che da me non si ricevono i mux TIMB.......:evil5: :eusa_wall:

sandrokan77 ha scritto:
qualcuno è in grado di confermare che il nuovo nome del canale sarà Italia.2 e non più Italia2?
non penso, da quel che ho potuto evincere dallo spot italia.2 è il nome dato a questo "restyling" del canale

Np293 ha scritto:
non penso, da quel che ho potuto evincere dallo spot italia.2 è il nome dato a questo "restyling" del canale
Io penso che il logo cambierà un pochino...

Secondo me toglieranno la scritta ITALIA dal logo unformandola a quella di Italia1 e cambieranno l'identificativo del canale da "Mediaset Italia Due" a un semplice "Italia2"

Indietro
Alto Basso