Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ho visto anche ioale89 ha scritto:Ho visto ora un promo su Italia2 della cartoon zone dove dal 2 settembre inizierà alle 19.55. Il 2° è conan e il 3° One piece... ma mi è sfuggito cosa andrà per primo alle 19.55... qualcuno ha visto il promo?
questo farebbe pensare anche che la prima serata non inizierà più alle 21.30 ma alle 21.10 come Italia1? 3 Cartoni dalle 19.55 alle 21.10 ci stanno benissimo.
Ah me ne era sfuggito uno alloraDON IVANO ha scritto:l'ho visto anche io
in sequenza andranno in onda AMERICAN DAD - I GRIFFIN - DETECTIVE CONAN - ONE PIECE
siamo passati dallo storico lunchtime di Italia 1 al dinnertime di Italia 2![]()
mi auguro che non inizino a replicarli di continuo, i primi due.ale89 ha scritto:Ah me ne era sfuggito uno alloraGrazie
Allora la prima serata rimarrà alle 21.30
![]()
Alexs88 ha scritto:GRIFFIN E AMERICAN DAD da mercoledi 5 settembre alle 21.30 le prime tv
quindi alle 20 vanno delle repliche ...
Fammi capire... gli episodi che manderanno alle 20 saranno le repliche di quelli che Italia2 mandò in onda alla sua apertura?andrewhd ha scritto:Trovo giusta questa scelta, le hanno viste quattro gatti quelle nuove quindi anche se saranno "repliche" saranno sempre le ultime stagioni già mandate in onda durante il corso dell'anno, quindi adesso anche a copertura aumentata potranno essere facilmente recuperabili ad un pubblico più vasto non so se mi spiego.
Quindi nel complesso ottime scelte, tutelano sia i nuovi spettatori che i vecchi.
Ah sì, non mi è piaciuta l'idea di mantenere questo orario della prima serata, è meglio l'allineamento con italia 1 alle 21.10 altrimenti lo spot doppia prima serata secondo me non ha proprio senso, uno dei motivi per cui non guardo italia 2 è questo.
non penso, da quel che ho potuto evincere dallo spot italia.2 è il nome dato a questo "restyling" del canalesandrokan77 ha scritto:qualcuno è in grado di confermare che il nuovo nome del canale sarà Italia.2 e non più Italia2?
Io penso che il logo cambierà un pochino...Np293 ha scritto:non penso, da quel che ho potuto evincere dallo spot italia.2 è il nome dato a questo "restyling" del canale