È 2012 Odissea nello spazio, ovvero l'intervista a Baumgartner, non il film di Kubrickalex86 ha scritto:Ahahah. Ogni volta che lo passano in tv lo rivedo comunque quel film![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È 2012 Odissea nello spazio, ovvero l'intervista a Baumgartner, non il film di Kubrickalex86 ha scritto:Ahahah. Ogni volta che lo passano in tv lo rivedo comunque quel film![]()
Si riferiva al messaggio precedente:388 ha scritto:È 2012 Odissea nello spazio, ovvero l'intervista a Baumgartner, non il film di Kubrick![]()
Il film in questione è Ritorno al futuro!!babene ha scritto:Dopo essere passato da Mediaset Extra, Marty Mc Fly raggiunge anche Italia 2...
La DeLorean è sempre ben funzionante![]()
TheClairvoyant ha scritto:Ma hanno levato i film delle 2 e mezza il martedi ?? per dare spazio alla replica di undici ??
TheClairvoyant ha scritto:Potevano mantarli in onda !! che faranno apposto di loro ??
Per fortuna ho cambiato canale, sono regolarmente in onda!!!M. Daniele ha scritto:Ma perchè stasera I Griffin e American Dad non vanno in onda? Non ditemi che è per quella caxxata di Halloween...![]()
In prima serata...Lost88 ha scritto:Per fortuna ho cambiato canale, sono regolarmente in onda!!!
Gli episodi delle 20-20:40 sono regolarmente in onda, quelli in PrimaTV delle 21:30 non andranno in onda!Lost88 ha scritto:Per fortuna ho cambiato canale, sono regolarmente in onda!!!
Ok scusateemafoxsat ha scritto:Gli episodi delle 20-20:40 sono regolarmente in onda, quelli in PrimaTV delle 21:30 non andranno in onda!
hai fatto lo scherzetto, dì la veritàLost88 ha scritto:Ok scusate![]()