Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pero' loro specificano che per prima tv si intende sul loro canalestefio ha scritto:Anche su Vero fanno così mettono Prima tv quando trasmettono le telenovelas di 40 anni fà che si sono viste su tante emittenti locali ...![]()
![]()
![]()
andry10k ha scritto:scusate mi sono perso gamerland ieri...mi sono scordato...sapete se verrà replicato ppure se sul sito mediaset ci sarta una replica?..grazie...
Se non sbaglio a fine puntata il conduttore ha detto che si può rivedere la puntata su VideoMediaset, poi come ha detto Azaba c'é la replica domenica pomeriggioandry10k ha scritto:scusate mi sono perso gamerland ieri...mi sono scordato...sapete se verrà replicato ppure se sul sito mediaset ci sarta una replica?..grazie...
Perché se vedi c'é scritto "Cavalieri dello zodiaco II" quindi indica il quarto episodio del secondo "blocco" di episodi della seriejames93 ha scritto:La serata wonder jap adesso si riduce a un episodio alla volta per naruto e i cavalieri, almeno questi ultimi anzichè iniziare a l'una lo fanno a mezzanotte e mezza, lievemente meglio, la guida tv mediaset dice che sono all'episodio 4 ma descrive un episodio che si aggira attorno al cinquantesimo.
Ah già, avevo avuto una spiegazione quando lo davano su extra che per loro è il secondo blocco, pur rimanendo nella serie del santuario (la prima)ComeItalia2 ha scritto:Perché se vedi c'é scritto "Cavalieri dello zodiaco II" quindi indica il quarto episodio del secondo "blocco" di episodi della serie
ComeItalia2 ha scritto:Lunedì saltano Sport Mediaset e Undici per lo sciopero dei giornalisti, al loro posto le repliche di Office e Outsourced ed un film in seconda serata
e aggiungo che arriva SUPERCLASSIFICA SHOW dal 9 dicembre a mezzogiorno !ComeItalia2 ha scritto:Dal 2 dicembre alle 21.30 andrà in onda The Pacific con doppio episodio! Ottima scelta secondo me![]()
DON IVANO ha scritto:e aggiungo che arriva SUPERCLASSIFICA SHOW dal 9 dicembre a mezzogiorno !