Discussioni su Mediaset Italia 2

Anche su Vero fanno così mettono Prima tv quando trasmettono le telenovelas di 40 anni fà che si sono viste su tante emittenti locali ...;) ;) ;)

stefio ha scritto:
Anche su Vero fanno così mettono Prima tv quando trasmettono le telenovelas di 40 anni fà che si sono viste su tante emittenti locali ...;) ;) ;)
pero' loro specificano che per prima tv si intende sul loro canale :D ...
si lo so, è una cagata anche sta trovata XD

infatti ora sono costretti a dire "prima tv esclusiva" con tanto di fuochi artificiali come hanno fatto qualche settimana fa col film di canale5 che non era ancora andato nemmeno in pay, per far capire che è il primo passaggio... Ora come ora è un po una buffonata

scusate mi sono perso gamerland ieri...mi sono scordato:lol: ...sapete se verrà replicato ppure se sul sito mediaset ci sarta una replica?..grazie...

P.S..
per chi ha segutio le ultime puntate della 10 stagione dei griffin....direi che alcuni episodi come Il Punto di vista di stewie e Peter che traforma tutti in Robin Willimas...siano da candidare agli oscar non credete? ;) eheh ciao

andry10k ha scritto:
scusate mi sono perso gamerland ieri...mi sono scordato:lol: ...sapete se verrà replicato ppure se sul sito mediaset ci sarta una replica?..grazie...

domenica alle 14:55

andry10k ha scritto:
Se non sbaglio a fine puntata il conduttore ha detto che si può rivedere la puntata su VideoMediaset, poi come ha detto Azaba c'é la replica domenica pomeriggio

La serata wonder jap adesso si riduce a un episodio alla volta per naruto e i cavalieri, almeno questi ultimi anzichè iniziare a l'una lo fanno a mezzanotte e mezza, lievemente meglio, la guida tv mediaset dice che sono all'episodio 4 ma descrive un episodio che si aggira attorno al cinquantesimo.

james93 ha scritto:
La serata wonder jap adesso si riduce a un episodio alla volta per naruto e i cavalieri, almeno questi ultimi anzichè iniziare a l'una lo fanno a mezzanotte e mezza, lievemente meglio, la guida tv mediaset dice che sono all'episodio 4 ma descrive un episodio che si aggira attorno al cinquantesimo.
Perché se vedi c'é scritto "Cavalieri dello zodiaco II" quindi indica il quarto episodio del secondo "blocco" di episodi della serie

ComeItalia2 ha scritto:
Perché se vedi c'é scritto "Cavalieri dello zodiaco II" quindi indica il quarto episodio del secondo "blocco" di episodi della serie
Ah già, avevo avuto una spiegazione quando lo davano su extra che per loro è il secondo blocco, pur rimanendo nella serie del santuario (la prima)

Lunedì saltano Sport Mediaset e Undici per lo sciopero dei giornalisti, al loro posto le repliche di Office e Outsourced ed un film in seconda serata

Ultima modifica:
La programmazione di Lunedì di Italia2 è confermata con Sport Mediaset e Undici

Secondo me la Music Zone deve sparire da Italia 2!
Per la musica c'è già MTV Music,PlayMe, RadioItalia,DeeJay Tv ecc

Dal 2 dicembre alle 21.30 andrà in onda The Pacific con doppio episodio! Ottima scelta secondo me ;)

Indietro
Alto Basso