Discussioni su Mediaset Italia 2

Allora... ci sono due teorie: se Seymandi e Mediaset troveranno un accordo, Superclassifica show tornerà a Gennaio. Se la cosa non andrà in porto, beh... dovranno inventarsi un programma di sana pianta.
(Io spero nella prima ipotesi, ero curioso di ascoltare la sigla!)

L'episodio di lunedì dove è nel deserto sicuramente è una replica, martedì è a Panama che non mi ricordo ma probabilmente l'hanno già fatto

avete visto ieri sera il programma del fratello delle Parodi sulle moto? aveva degli enormi problemi di luminosità... era tutto molto molto chiaro e i neri praticamente inesistenti. Una produzione fatta con il popò :D

Mi è capitato di seguire la fiction Chiara e gli altri nelle notti del weekend. Produzione Fininvest fine anni 80. Non avrei mai pensato potesse esistere qualcosa di peggiore di I Cinque del Quinto piano :D

mats90 ha scritto:
Mi è capitato di seguire la fiction Chiara e gli altri nelle notti del weekend. Produzione Fininvest fine anni 80. Non avrei mai pensato potesse esistere qualcosa di peggiore di I Cinque del Quinto piano :D

A me piaceva molto Chiara e gli altri :D

LilaRose ha scritto:
A me piaceva molto Chiara e gli altri :D
La trama è inverosimile al cubo, la regia è tremenda... però ovviamente è di quei prodotti che ti ipnotizzano come nemmeno le televendite Giorno & Notte :D

mats90 ha scritto:
La trama è inverosimile al cubo, la regia è tremenda... però ovviamente è di quei prodotti che ti ipnotizzano come nemmeno le televendite Giorno & Notte :D

Infatti

per quei tempi era bellissimo

Ma "Alcatraz" che fine ha fatto? Vedo la solita pubblicità con scritto Prossimamente da mesi e mesi ormai :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso