M. Daniele
Digital-Forum Friend
ComeItalia2 ha scritto:Da mercoledì 6 Cleveland Show al posto dei Griffin
Nel palinsesto sono riportati solo venerdì 8 marzo...boh.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ComeItalia2 ha scritto:Da mercoledì 6 Cleveland Show al posto dei Griffin
è alternato ai Griffin, fanno un giorno i Griffin e un giorno Cleveland ShowM. Daniele ha scritto:Nel palinsesto sono riportati solo venerdì 8 marzo...boh.
diciamo che le puntate andate nel 2008, ovvero questa saga e la successiva, sono state molto graziate gia' ai tempiacconcia123 ha scritto:Approposito di One Piece, ma stanno trasmettendo la versione non censurata? Io non mi ricordavo così sangue onestamente..
Bene così cmq
Italia 2, ingresso vietato ai bambiniacconcia123 ha scritto:Ho appena visto il promo per sabato alle 20.40, stava per venirmi un infarto quando hanno scritto "LUFFY"
Ma che si so impazziti alla mediaset?0 censure e pure il nome originale nello spot :asd:
quando gli ascolti sono disastrati le tentano tutte.acconcia123 ha scritto:Ma che si so impazziti alla mediaset?0 censure e pure il nome originale nello spot :asd:
maledettiemafoxsat ha scritto:Da Lunedì 18 Marzo dalle 17:45 2 episodi di My Name is Earl e The Office!
Quindi finisce The Big Bang Theory?? Ma non dovevano arrivare alle Prime Tv??![]()
Fasce 20.30-22.30 e 22.30-2.00 entrambe allo 0,70%acconcia123 ha scritto:Qualcuno sa come è andata in termini di ascolto la maratona di one piece?