Discussioni su Mediaset Italia 2

Comunque Sabato Once Piece parte alle 20.40 per proseguire in prima serata e in seconda serata. Viene quindi saltato detective conan ;)

M. Daniele ha scritto:
Nel palinsesto sono riportati solo venerdì 8 marzo...boh.
è alternato ai Griffin, fanno un giorno i Griffin e un giorno Cleveland Show ;)

acconcia123 ha scritto:
Approposito di One Piece, ma stanno trasmettendo la versione non censurata? Io non mi ricordavo così sangue onestamente..

Bene così cmq
diciamo che le puntate andate nel 2008, ovvero questa saga e la successiva, sono state molto graziate gia' ai tempi

giusto qualcosina ina ina è stata tagliata

Ho appena visto il promo per sabato alle 20.40, stava per venirmi un infarto quando hanno scritto "LUFFY"

Ma che si so impazziti alla mediaset? :lol: 0 censure e pure il nome originale nello spot :asd:

acconcia123 ha scritto:
Ho appena visto il promo per sabato alle 20.40, stava per venirmi un infarto quando hanno scritto "LUFFY"

Ma che si so impazziti alla mediaset? :lol: 0 censure e pure il nome originale nello spot :asd:
Italia 2, ingresso vietato ai bambini

Da Lunedì 18 Marzo dalle 17:45 2 episodi di My Name is Earl e The Office!
Quindi finisce The Big Bang Theory?? Ma non dovevano arrivare alle Prime Tv?? :5eek:

Ultima modifica:
acconcia123 ha scritto:
quando gli ascolti sono disastrati le tentano tutte.

emafoxsat ha scritto:
Da Lunedì 18 Marzo dalle 17:45 2 episodi di My Name is Earl e The Office!
Quindi finisce The Big Bang Theory?? Ma non dovevano arrivare alle Prime Tv?? :5eek:
maledetti :lol: :sad:

tra l'altro, sulla pagina Mediaset Serie è segnato TBBT dalla 1a stagione nel pomeriggio di Italia 1 :doubt:

Ma oggi alle 14 non doveva esserci la replica di Gamerland?? Perchè c'è Le Iene Trip??

acconcia123 ha scritto:
Qualcuno sa come è andata in termini di ascolto la maratona di one piece?
Fasce 20.30-22.30 e 22.30-2.00 entrambe allo 0,70%

Per Italia2 è buono se riferito al pubblico totale e non al target, altrimenti è nella media più o meno ;)

Indietro
Alto Basso