Discussioni su Mediaset Italia 2

Mediaset secondo me legge questo forum, puntata di ieri completamente decensurata :D Bravi (ogni tanto)

Mediaset secondo me legge questo forum, puntata di ieri completamente decensurata :D Bravi (ogni tanto)

E' vero, quando Akainu colpisce Barbabianca, si vede il sangue colare verso terra, mentre nella puntata in prima tv quella scena era stata tagliuzzata. Forse è come sostengono alcuni; quando passarono in prima tv le puntate erano state pensate per il lunchtime di Italia Uno, mentre adesso che le stanno replicando su Italia 2, non le stanno censurando (o magari di meno).

ma secondo voi..e' finto il recupero delle auto? non riesco a capirlo.

Direi proprio di sì, non credo sia legale filmare quel tipo di operazioni, soprattutto gli interessati...

E comunque credo che in apertura di puntata venga precisato che si tratta di ricostruzioni di fatti, non so quanto realmente accaduti...

Per caso qualcuno di voi registra e tiene gli mpg delle puntate del detective conan da italia2?

Ho notato che stanno trasmettendo la stagione del 2011 di Camera Cafè che, se non sbaglio, era stata trasmessa per prima nella serie delle repliche su Italia 2! Non hanno nessun altra sit com per sostituirlo??

Ho notato che stanno trasmettendo la stagione del 2011 di Camera Cafè che, se non sbaglio, era stata trasmessa per prima nella serie delle repliche su Italia 2! Non hanno nessun altra sit com per sostituirlo??

Le repliche di Camera Café su Italia 2 sono iniziate a settembre 2011 con la prima stagione (pochi mesi dopo la nascita del canale). Non ricordo ora se hanno replicato anche l'ultima stagione altre volte su Italia 2, ma su Italia 1 quando la stagione del 2011 era inedita erano andati in onda i primi episodi in prima tv, poi hanno deciso di replicare sempre gli stessi andati già in onda per 2-3 volte di continuo...e poi ne hanno fatti altri inediti dopo...Insomma non si è capito più niente. E addirittura in mezzo alle 2-3 repliche degli ep già trasmessi c'erano dei mini-sketch inediti. Mi ricordo che stavo registrando la serie e mi ritrovavo sempre gli stessi episodi trasmessi. :D

Ultima modifica:
Le repliche di Camera Café su Italia 2 sono iniziate a settembre 2011 con la prima stagione (pochi mesi dopo la nascita del canale). Non ricordo ora se hanno replicato anche l'ultima stagione altre volte su Italia 2, ma su Italia 1 quando la stagione del 2011 era inedita erano andati in onda i primi episodi in prima tv, poi hanno deciso di replicare sempre gli stessi andati già in onda per 2-3 volte di continuo...e poi ne hanno fatti altri inediti dopo...Insomma non si è capito più niente. E addirittura in mezzo alle 2-3 repliche degli ep già trasmessi c'erano dei mini-sketch inediti. Mi ricordo che stavo registrando la serie e mi ritrovavo sempre gli stessi episodi trasmessi. :D
Ricordo che la stagione del 2011 è stata trasmessa anche su Italia 2, se non sbaglio all'inizio del (secondo, forse?) ciclo di repliche!

ONE PIECE Episodi!!

Salve Ragazzi :) ma la mediaset trasmetterà i nuovi episodi?? dopo la saga di Marineford?? o no??

da venerdì 22 comincia Holly e Benji: Sfida al mondo, se non sbaglio è un oav spezzettato.
poi sicuramente proseguiranno con Che campioni Holly e Benji(visto che la serie che finora è stata trasmessa,nonostante quello che dice la guida tv mediaset, si chiama semplicemente Holly e Benji) e poi presumo Holly e Benji forever. ci vorranno ancora un 4 mesi per finire la serie.

chissà cosa metteranno al posto di One Piece.. spero non abbiano il coraggio di rifarlo nuovamente da zero. piu facile che ci mettano un cartoon americano

Mi chiedo invece... non c'è speranza che mediaset prenda di "secondo passaggio" gli episodi di Conan passati su super?
Tipo Rai Gulp fa così con alcune serie. Prima passano su Super! e poi l'anno successivo su Rai Gulp.

Holly & Benji dovevano sospenderlo a settembre e adesso lo fanno tutto! :D
chissà cosa metteranno al posto di One Piece.. spero non abbiano il coraggio di rifarlo nuovamente da zero. piu facile che ci mettano un cartoon americano
Non escludo che possano fare i movie! ;) Almeno fino a gennaio, poi si vedrà!
Mi chiedo invece... non c'è speranza che mediaset prenda di "secondo passaggio" gli episodi di Conan passati su super?
Tipo Rai Gulp fa così con alcune serie. Prima passano su Super! e poi l'anno successivo su Rai Gulp.
Effettivamente può essere anche perché oltre al faraglione dell'unicorno 1 che penso sia di Mediaset hanno saltato altri tre episodi e spero si possano recuperare!

Indietro
Alto Basso