acconcia123
Digital-Forum Senior Plus
si, hanno perso i diritti di quella stagione, tra poco si va diretti a thriller bark quindi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la gente comune come fa a vedersi sta serie se saltano saghe intere..?!
Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk
Dalla pagina facebook:
I primi due weekend di Settembre (Sabato 5 e Domenica 6,Sabato 12 e Domenica 13) Mediaset Italia 2 regalerà tutta la stagione IX di One Piece in una maratona imperdibile. Quattro giornate uniche, con 13 episodi ogni giorno, per rivivere una delle stagioni più emozionanti del vostro anime preferito.
scusate ma adesso non stanno trasmettendo quella precedente?Dalla pagina facebook:
I primi due weekend di Settembre (Sabato 5 e Domenica 6,Sabato 12 e Domenica 13) Mediaset Italia 2 regalerà tutta la stagione IX di One Piece in una maratona imperdibile. Quattro giornate uniche, con 13 episodi ogni giorno, per rivivere una delle stagioni più emozionanti del vostro anime preferito.
scusate ma adesso non stanno trasmettendo quella precedente?
Si trasmettono l'ottava stagione. Se la trasmettano cosi finisce a fine settembre (il 28 o 29)..
hanno calcolato male i tempi e si vede che trasmetteranno la nona ancora prima che finisca l'ottava
hanno calcolato male i tempi e si vede che trasmetteranno la nona ancora prima che finisca l'ottava
Già,oppure non avevano scelta
Ma va, e cosa ho scritto![]()
Piace a molti, sopratutto ai giapponesi che te lo fanno pagare a peso d'oro![]()
infatti non mi pare di averti smentito![]()
Fanno ascoltiMa si rendono conto che trasmettono sempre le stesse puntate di Camera Cafè?![]()