Discussioni su Mediaset Italia 2

si, hanno perso i diritti di quella stagione, tra poco si va diretti a thriller bark quindi

evidentemente non avevano più i master vecchi e da adesso in avanti riutilizzeranno quelli vecchi con le censure . vabbè con mediaset ho perso le parole

Ma la gente comune come fa a vedersi sta serie se saltano saghe intere..?!

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

Dalla pagina facebook:
I primi due weekend di Settembre (Sabato 5 e Domenica 6,Sabato 12 e Domenica 13) Mediaset Italia 2 regalerà tutta la stagione IX di One Piece in una maratona imperdibile. Quattro giornate uniche, con 13 episodi ogni giorno, per rivivere una delle stagioni più emozionanti del vostro anime preferito.

Dalla pagina facebook:
I primi due weekend di Settembre (Sabato 5 e Domenica 6,Sabato 12 e Domenica 13) Mediaset Italia 2 regalerà tutta la stagione IX di One Piece in una maratona imperdibile. Quattro giornate uniche, con 13 episodi ogni giorno, per rivivere una delle stagioni più emozionanti del vostro anime preferito.

Diritti scaduti e addio anche a questa saga :(

Dalla pagina facebook:
scusate ma adesso non stanno trasmettendo quella precedente?

hanno calcolato male i tempi e si vede che trasmetteranno la nona ancora prima che finisca l'ottava

Ma va, e cosa ho scritto :eusa_doh:

Già,oppure non avevano scelta

Ancora i diritti scaduti? :eusa_think:
Meglio non ricomprare niente di vecchio ma solo i nuovi episodi allora, che ricomprare ogni anno gli ep. "censurati e non censurati".
E' il mio anime preferito, ma ancora aspetto/iamo i nuovi episodi da un anno.. :icon_rolleyes:

Piace a molti, sopratutto ai giapponesi che te lo fanno pagare a peso d'oro :D

Piace anche a me rivedere gli vecchi ep. pero' vedere i nuovo ep. o qualche nuovo/vecchio anime che non trasmettono da molto e che hanno ancora i diritti(?). Ok sarà lo "slot" di One Piece (+Naruto) cosi come accade per CSI su Italia1, meglio che fare le repliche di qualcos'altro. :eusa_whistle: :D

infatti non mi pare di averti smentito ;)

:5ok: ;)

Indietro
Alto Basso