Sono i miei film preferiti.
Infatti li riguardo sempre molto volentieri.

Spesso vanno in onda anche su alcune TV locali o su qualche canale del gruppo "Canale Italia" la notte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono i miei film preferiti.
In contemporanea con Modern Family su MTV8 che seguo nelle pause di Avanti un altro. Ora si aggiunge anche questa serie che su Italia 1 proprio non riesco a seguire per l'orarioDal 8 dicembre alle 19.30 al posto di Merlin:
How i met your mother
Ci prendono gusto a trasmettere le stesse cose di Italia 1!
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
E' ovvio che sia così, Italia 2 è il canale "fratello" di Italia 1, così come La5 "sorella" di Canale 5![]()
GrandeeeInfatti li riguardo sempre molto volentieri.
Spesso vanno in onda anche su alcune TV locali o su qualche canale del gruppo "Canale Italia" la notte.
Bene! Finalmente una novità nel canale! Peccato per l'orario però!ho visto ora uno spot di un programma che si chiama S.O.S. family business,
dal 9 dicembre alle 20.30.
rimane un episodio di one piece alle 21.
ecco le info su questo nuovo programma:
Due esperti cercano di aiutare una azienda a conduzione familiare in crisi a risolvere i problemi e a ripartire più forte di prima. Ce la faranno?
Bene! Finalmente una novità nel canale! Peccato per l'orario però!
http://www.video.mediaset.it/programma/sos_family_business/sos-family-business.html
Però secondo Timefortv, giovedì 10 non è previsto e ci sono 2 episodi di One Piece
lo spot però dice DAL 9 DICEMBRE, boh![]()
e mi sa che il pomeriggio c'è già THE MIDDLE in 1a tv