Discussioni su Mediaset Italia 2

Mercoledì prossimo L'infermiera nella corsia dei militari...quindi è un appuntamento fisso con le commedie italiane degli anni 80.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Dal 8 dicembre alle 19.30 al posto di Merlin:
How i met your mother
In contemporanea con Modern Family su MTV8 che seguo nelle pause di Avanti un altro. Ora si aggiunge anche questa serie che su Italia 1 proprio non riesco a seguire per l'orario ;)
Ci prendono gusto a trasmettere le stesse cose di Italia 1!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

E' ovvio che sia così, Italia 2 è il canale "fratello" di Italia 1, così come La5 "sorella" di Canale 5 :icon_cool:

però fa venire il latte alle ginocchia. ;w;
cioè, mandassero quei dannati anime che mandarono su hiro e non hanno mai avuto il passaggio in chiaro, mandassero serie meno replicate, qualche cavolo di autoproduzione fatta bene. //sighs

ho visto ora uno spot di un programma che si chiama S.O.S. family business,
dal 9 dicembre alle 20.30.

rimane un episodio di one piece alle 21.

ecco le info su questo nuovo programma:

Due esperti cercano di aiutare una azienda a conduzione familiare in crisi a risolvere i problemi e a ripartire più forte di prima. Ce la faranno?

ho visto ora uno spot di un programma che si chiama S.O.S. family business,
dal 9 dicembre alle 20.30.

rimane un episodio di one piece alle 21.

ecco le info su questo nuovo programma:

Due esperti cercano di aiutare una azienda a conduzione familiare in crisi a risolvere i problemi e a ripartire più forte di prima. Ce la faranno?
Bene! Finalmente una novità nel canale! Peccato per l'orario però!
http://www.video.mediaset.it/programma/sos_family_business/sos-family-business.html

Però secondo Timefortv, giovedì 10 non è previsto e ci sono 2 episodi di One Piece

Dal 7 dicembre (dal lunedì al venerdì) alle 11:40 la sesta stagione di COMMUNITY in Prima Visione

Finiti Merlin e One Piece, al loro posto arrivano rispettivamente Fringe e Dragonball saga. Sempre roba nuova :laughing7:

Da domenica in seconda serata The Pills 2.

Anche telesette riporta SOS family Business solo per mercoledì 9. Forse va solo al mercoledì?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso