Discussioni su Mediaset Italia 2

credo sia : mediaset dice a boing di comprare e boing compra .

Il testo di quella mail è strano: Mediaset dice a Boing di comprare e Boing li manda a spigolare? Ma perché? Mediaset li pagherebbe per il servizio quindi...

Anche il fatto che a Boing interessino gli ascolti che One Piece fa su Italia 2 che significa? Boh!

poi vi assicuro che nessun direttore di rete o comunque dirigente parlerebbe con quel linguaggio

Suvvia ragazzi, basta essere maggiori di 14 anni per scrivere meglio di come è scritta quella mail...
;)

già :D tornando in topic se fosse confermato quanto scritto sul listino, la fascia anime si estende e non di poco. è vero che come succede da mesi non c'è piu la fascia pre-prima serata, però dalle 17 alle 19.30 ci stanno 2 episodi a testa di 3 anime diversi.
secondo me in realtà sarà piu ridotta

Ho visto di sfuggita che sta andando in onda "Mai dire Gallery", con il meglio della storia di mai dire gol, e ho beccato un passo nel quale c'era Maurizio Crozza che imitava Sacchi, in macchina con lo stesso Sacchi. Ricordo bene, dovrebbe essere l'edizione 1999-2000 dove c'era anche Alessia Marcuzzi e il corso di inglese di Mister Brown, con un altro attore che interpretava questo Mister Brown.

Facendo zapping ho scoperto che stanno mandando Via Zanardi 33.
Non so perchè la prima volta che la vidi su Italia 1 mi faceva ridere, ma ora no. 😕

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Facendo zapping ho scoperto che stanno mandando Via Zanardi 33.
Non so perchè la prima volta che la vidi su Italia 1 mi faceva ridere, ma ora no. 😕

È normale. Cambia l'età, ma anche gli interessi, e quindi i tempi. Io e mia moglie siamo "capitati" su un film con Jerry Lewis. Una pena infinita...Eppure ci siamo ricordati che da bambini facevano una scorpacciata di quei film, attendevano il sabato sera per il ciclo sulla rete 2 Rai. Ed erano risate a non finire.
Funziona così Tutto scorre....

da domani,per l'ennesima volta, riparte dall'inizio Naruto Shippuden.
cancellato Dr Slump & Arale.

il palinsesto sarà così:
17.20 Detective Conan 2 episodi
18.10 Naruto Shippuden 2 episodi

Per inciso segnalo che Dr Slump & Arale,per ora, continua su Boing alle 6.30 e alle 22.30 anche se presumo che da settembre verrà cancellato anche lì visto che verranno rivisti i palinsesti

Questo nuovo direttore sta rovinando i canali tematici, in particolare Italia 2. 😠

Non capisce che con i continui cambi la gente non prova neanche a vedere qualcosa sul canale.
In fin dei conti è inutile perchè se ad esempio portasse gli ascolti dallo 0.2% allo 0.6%, questi sarebbero comunque briciole per Mediaset e quindi è meglio mandare tutti i contenuti dall'inizio alla fine e sempre al solito orario in modo tale da fidelizzare il pubblico.

Ormai non so neanche se volere i nuovi episodi di naruto e one piece o la riproposizione di hunter × hunter nel pomeriggio perchè avrei sempre paura delle cancellazioni improvvise.

Indietro
Alto Basso