Discussioni su Mediaset Italia 2

e non solo,hanno anche le prime 2 stagioni. in pratica mediaset con l'ultima replica ha ripreso dal 180 circa,Super finora è arrivata al 121 quindi si prevede che pian piano Super si allargherà

La saga di Fantozzi ora anche su Italia 2: ieri è stato trasmesso il primo, settimana prossimo il secondo. Secondo me trasmettere un film a sera è meglio

Magari all'orario che ti viene più comodo :lol:

Ma te non eri quello che preferiva film recenti e non anni 80? Il periodo di questi film è più o meno lo stesso de "L'allenatore nel pallone"...
Dovresti vedere solo quello del 2000 che è più recente :laughing7:

Magari all'orario che ti viene più comodo

Ma te non eri quello che preferiva film recenti e non anni 80? Il periodo di questi film è più o meno lo stesso de "L'allenatore nel pallone"...
Il secondo tragico è del 1976, L'allenatore nel pallone del 1984.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Magari all'orario che ti viene più comodo :lol:

Ci sono film e film, per quelli comici faccio eccezione. Su Italia 1 sono riuscito a seguirli poco, ma ormai li ho registrati tutti per quante repliche hanno fatto! :D

Il secondo tragico è del 1976, L'allenatore nel pallone del 1984.

Sì appunto... Anni 70/80, più o meno il periodo è quello

Ci sono film e film, per quelli comici faccio eccezione. Su Italia 1 sono riuscito a seguirli poco, ma ormai li ho registrati tutti per quante repliche hanno fatto! :D
Ormai si sanno a memoria... più difficile il contrario

Ultima modifica:
Da domenica su Italia 2 tornano I Griffin, American Dad e Cleveland Show

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Perché l'allenatore nel pallone non é comico?
Sì appunto, stesso genere comico/commedia... Preferisce il 2 perché è più recente, apposta mi aspettavo che con Fantozzi seguisse solo l'ultimo del 2000.
Che poi secondo me è al contrario, i film più datati (anni 70/80/90) mi sembrano riusciti meglio dei capitoli successivi girati pochi anni fa.

Sì appunto, stesso genere comico/commedia... Preferisce il 2 perché è più recente, apposta mi aspettavo che con Fantozzi seguisse solo l'ultimo del 2000.
Che poi secondo me è al contrario, i film più datati (anni 70/80/90) mi sembrano riusciti meglio dei capitoli successivi girati pochi anni fa.
Sicuramente, ad esempio L'allenatore nel pallone del 1984 non è neanche lontanamente paragonabile al sequel del 2008. Come anche il primo Fantozzi del 1975 con l'ultimo del 1999.

Perfettamente d'accordo. Non hanno niente in comune, tempi cambiati, sceneggiatura forzata. L'unica differenza è che Fantozzi è una saga di numerosi film, che hanno cercato di seguire lo stesso filone, con l'allenatore nel pallone, hanno tentato di fare un seguito, ma hanno toppato clamorosamente.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Spero che non sia solo un fuoco di paglia e ci siano altri titoli di cartoni vintage magari anche seguendo la serie con I predatori del tempo e Calendar Men.

L'importante è che lo mandino dall'inizio alla fine senza sospenderlo.
Come ho già detto se fa lo 0.1% o lo 0.5% si tratta sempre di briciole per Mediaset.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso