Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La saga di Fantozzi ora anche su Italia 2: ieri è stato trasmesso il primo, settimana prossimo il secondo. Secondo me trasmettere un film a sera è meglio
Il secondo tragico è del 1976, L'allenatore nel pallone del 1984.Magari all'orario che ti viene più comodo
Ma te non eri quello che preferiva film recenti e non anni 80? Il periodo di questi film è più o meno lo stesso de "L'allenatore nel pallone"...
Dovresti vedere solo quello del 2000 che è più recente![]()
Magari all'orario che ti viene più comodo
Ma te non eri quello che preferiva film recenti e non anni 80? Il periodo di questi film è più o meno lo stesso de "L'allenatore nel pallone"...
Dovresti vedere solo quello del 2000 che è più recente![]()
Sì appunto... Anni 70/80, più o meno il periodo è quelloIl secondo tragico è del 1976, L'allenatore nel pallone del 1984.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Ormai si sanno a memoria... più difficile il contrarioCi sono film e film, per quelli comici faccio eccezione. Su Italia 1 sono riuscito a seguirli poco, ma ormai li ho registrati tutti per quante repliche hanno fatto!![]()
Perché l'allenatore nel pallone non é comico?Ci sono film e film, per quelli comici faccio eccezione. Su Italia 1 sono riuscito a seguirli poco, ma ormai li ho registrati tutti per quante repliche hanno fatto!![]()
Ormai si sanno a memoria... più difficile il contrario
Sì appunto, stesso genere comico/commedia... Preferisce il 2 perché è più recente, apposta mi aspettavo che con Fantozzi seguisse solo l'ultimo del 2000.Perché l'allenatore nel pallone non é comico?
Sicuramente, ad esempio L'allenatore nel pallone del 1984 non è neanche lontanamente paragonabile al sequel del 2008. Come anche il primo Fantozzi del 1975 con l'ultimo del 1999.Sì appunto, stesso genere comico/commedia... Preferisce il 2 perché è più recente, apposta mi aspettavo che con Fantozzi seguisse solo l'ultimo del 2000.
Che poi secondo me è al contrario, i film più datati (anni 70/80/90) mi sembrano riusciti meglio dei capitoli successivi girati pochi anni fa.
ma è sparita la replica di una partita di champions alle 17?
Io la ricordo sulle tv locali a inizio anni 2000, all'epoca diverse emittenti trasmettevano ancora i cartoni e anime di un tempoMi piace, ottima notizia. Lo ricordo da adolescente![]()