Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
Annunciato l'arrivo di Dragon Ball Super su Italia1 e Italia2 con il doppiaggio storico della mediaset
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché sia Italia 1 che Italia 2? :/Annunciato l'arrivo di Dragon Ball Super su Italia1 e Italia2 con il doppiaggio storico della mediaset
Perché sia Italia 1 che Italia 2? :/
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Sicuramente...forse in seguito sarà replicato anche su Italia2.Di certo la prima visione non sarà su Italia 2![]()
Forse in quegli 11 non sono inclusi tutti quelli saltati, bisognerebbe guardare nei DVD (lì dovrebbero essere completi)
Questa è una news ai tempi in cui furono interrotti gli episodi, nei DVD dovrebbero esserci anche quelli non trasmessi:Io ho recuperato dalla rete i due dvd, però non ho trovato la copertina posteriore per controllare se ci sono i titoli. Nei DVD gli episodi sono accorpati senza il titolo impresso a video
Sempre ad orari comodi, giusto per venirti incontroNella notte di Italia 2 torna La strana coppia con Luca e Paolo
http://programmi-tv-stasera.it/italia-2/programmazione-italia-2-venerdi-28-ottobre-2016/
Nella notte di Italia 2 torna La strana coppia con Luca e Paolo
http://programmi-tv-stasera.it/italia-2/programmazione-italia-2-venerdi-28-ottobre-2016/
Il 28 Ottobre va in onda l'ep 2 non il primo... hanno anticipato?
SiPer la prima volta Futurama su Italia 2?
Bello, uno dei pochi cartoni attuali che mi piacePer la prima volta Futurama su Italia 2?
Bello, uno dei pochi cartoni attuali che mi piace
<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>
Si ma ormai non ne hai abbastanza? E' stato replicato fino allo sfinimento su Italia 1!
preferisco sfinirmi con esso piuttosto che vedere quelle ciofeche chiamate peppa pig, masha,....![]()
Scusa ma secondo te Peppa Pig e Futurama hanno lo stesso target di riferimento? Perché ci sono molti altri cartoni come Futuramapreferisco sfinirmi con esso piuttosto che vedere quelle ciofeche chiamate peppa pig, masha,....![]()
Scusa ma secondo te Peppa Pig e Futurama hanno lo stesso target di riferimento? Perché ci sono molti altri cartoni come Futurama
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Bene, vorrà dire che Mediaset non comprerà mai Rick and Morty, Bob's Burgers e vari, perché sa che c'è gente a cui va bene vedere all'infinito Futurama, perché negli altri canali fanno Peppa pig, cartone per bambiniho semplicemente scritto il 1° cartone che ha sorvolato la mia mente, avrei potuto scriverne altri 50....
preferisco morire con Futurama![]()