Discussioni su Mediaset Italia 2

Forse in quegli 11 non sono inclusi tutti quelli saltati, bisognerebbe guardare nei DVD (lì dovrebbero essere completi)

Forse in quegli 11 non sono inclusi tutti quelli saltati, bisognerebbe guardare nei DVD (lì dovrebbero essere completi)

Io ho recuperato dalla rete i due dvd, però non ho trovato la copertina posteriore per controllare se ci sono i titoli. Nei DVD gli episodi sono accorpati senza il titolo impresso a video

Io ho recuperato dalla rete i due dvd, però non ho trovato la copertina posteriore per controllare se ci sono i titoli. Nei DVD gli episodi sono accorpati senza il titolo impresso a video
Questa è una news ai tempi in cui furono interrotti gli episodi, nei DVD dovrebbero esserci anche quelli non trasmessi:
http://www.televisionando.it/articolo/medici-miei-i-dvd-in-edicola/8375/
E qui dice che gli ep siano 12... mah... non lo capiremo mai :lol:

Sempre ad orari comodi, giusto per venirti incontro :lol:

Il 28 Ottobre va in onda l'ep 2 non il primo... hanno anticipato?

Inizia questa notte

Dal 2 novembre alle 20:20 doppio episodio di Futurama preceduto da un episodio di Arrow.
Il 1° novembre programmazione un po' strana in quella fascia oraria:
19:30 – IL SACRIFICIO – ARROW
20:20 – ATTRAZIONE FATALISSIMA – BUONA LA PRIMA
20:45 – PILOTA SPAZIALE 3000 – FUTURAMA (replica il 2 novembre alle 20:20)

Ultima modifica:
ho semplicemente scritto il 1° cartone che ha sorvolato la mia mente, avrei potuto scriverne altri 50....
preferisco morire con Futurama :laughing7:
Bene, vorrà dire che Mediaset non comprerà mai Rick and Morty, Bob's Burgers e vari, perché sa che c'è gente a cui va bene vedere all'infinito Futurama, perché negli altri canali fanno Peppa pig, cartone per bambini

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso