Discussioni su Mediaset Italia 2

la guida internet dà 2 episodi a partire dalle ore 16.40 (11 sett)
^_^

Perché si sono svegliati oggi...c'è anche lo screen fatto il 05/09/2017 dove tutto ciò non compare...saranno tornati dalle vacanze quelli che "gestiscono" il canale!
Certo...se ricominciano dal primo episodio ci sarà sempre la possibilità, e il tempo, di interromperlo di nuovo!

Perché si sono svegliati oggi...c'è anche lo screen fatto il 05/09/2017 dove tutto ciò non compare...saranno tornati dalle vacanze quelli che "gestiscono" il canale!
Certo...se ricominciano dal primo episodio ci sarà sempre la possibilità, e il tempo, di interromperlo di nuovo!

Magari fra qualche giorno sistemano anche la descrizione degli episodi e scopriamo che continuano normalmente XD

comunque, dove avevi letto della eliminazione dal palinsesto?? :eusa_think:
se mettevi la fonte nel messaggio di prima non te l'avrei chiesto :D

Certo io sono proprio sfigato con le repliche di Dragon Ball!! Ok che è un titolo strareplicato, ma io a differenza di altri non lo vedevo da tanti anni sia per mancanza di tempo, sia per sazietà nei confronti dell'anime stesso. Ora che lo stavo seguendo perchè mi è tornata la voglia, me lo interrompono, cosa che era già successa qualche anno fà con replica della primissima stagone su Italia uno, che la interruppero alla saga di ten sing e rif, che a differenza di Z, è stata replicata molto di meno :(

Ma ora che trasmettono Lady Oscar, anime a mio parere più per un pubblico femminile che maschile, significa che questo canale a targhet maschile, aprirà le frontiere anche ad un pubblico femmile, inserendo nel palinsesto anime come Georgie ecc?

Ultima modifica:
Certo io sono proprio sfigato con le repliche di Dragon Ball!! Ok che è un titolo strareplicato, ma io a differenza di altri non lo vedevo da tanti anni sia per mancanza di tempo, sia per sazietà nei confronti dell'anime stesso. Ora che lo stavo seguendo perchè mi è tornata la voglia, me lo interrompono, cosa che era già successa qualche anno fà con replica della primissima stagone su Italia uno, che la interruppero alla saga di ten sing e rif, che a differenza di Z, è stata replicata molto di meno :(

Ma ora che trasmettono Lady Oscar, anime a mio parere più per un pubblico femminile che maschile, significa che questo canale a targhet maschile, aprirà le frontiere anche ad un pubblico femmile, inserendo nel palinsesto anime come Georgie ecc?
Più che lo interrompono lo rimettono dall'inizio alle 16:40. Ok lo spostamento di orario ma che cacchio serve a rimetterlo dall'inizio?

Più che lo interrompono lo rimettono dall'inizio alle 16:40. Ok lo spostamento di orario ma che cacchio serve a rimetterlo dall'inizio?

probabilmente nella loro testa pensano che alle 16.40 c'è un pubblico diverso rispetto alle 20.25 per cui ricominciano per farlo vedere a questo pubblico.
ovviamente non condivido

Con tutto il rispetto, ma penso che Forza Ragazzi e Lady Oscar, siano ormai anime talmente vecchi che dovrebbero essere tramsessi su mediaset extra, piuttosto che su italia 2..

Fan inferociti sulla pagina facebook di Italia2 per la nuova programmazione e l'interruzione di Dragon Ball Z

cioè DBZ riparte dall'inizio , a meno che nella nottata appena trascorsa non sia cambiato qualcosa :laughing7:
con tutti sti cambi, sti stop,.... sono arrivato al punto che mi devo rileggere ciò che ho scritto in precedenza :D

Per queste cose c'è Boing
Peccato che la maggior parte del palinsesto di Boing, dopo l'eliminazione di Febbre a '80, è composto da serie di Cartoon Network e non da serie acquistate da RTI (le uniche serie acquistate da RTI in palinsesto su Boing sono Doraemon e Dr. Slump & Arale). A meno che in futuro non tornino a rimettere la fascia Febbre a '80.

Indietro
Alto Basso