Discussioni su MTV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Paramount hanno appena trasmesso il promo di MTV... "MTV, in esclusiva al canale 133 di Sky"
Si è chiuso un cerchio iniziato ad agosto :D

Metto il link del momento del passaggio definitivo da MTV Next ad MTV
http://youtu.be/4vSRUX-o3sY
Preso dall'utente che c'è anche qui nel forum e che cattura sempre tutti i passaggi e i cambiamenti delle varie reti, che spero mi perdoni se non ricordo come si chiama :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Urca! Hai capito te! :D
Comunque grazie per la spiegazione ;)

Prego ,intendevo dire che le protagoniste di Teen Mom OG dopo essere uscite in 16 anni e incinta hanno avuto successo a livello mediatico visto che Teen Mom 2 viene trasmesso di meno mentre Teen Mom 3 è durato solo x 1 stagione

Metto il link del momento del passaggio definitivo da MTV Next ad MTV
http://youtu.be/4vSRUX-o3sY
Preso dall'utente che c'è anche qui nel forum e che cattura sempre tutti i passaggi e i cambiamenti delle varie reti, che spero mi perdoni se non ricordo come si chiama :D

Sono qui! :D Sei perdonato ;)

certo che beffa dal 108 al 121, e finita al 133. Beffa interna bella e buona, tv8 lo mettessero sul 108 e lasciassero sky1 sul 105 così mtv può tornarsene al 121

certo che beffa dal 108 al 121, e finita al 133. Beffa interna bella e buona, tv8 lo mettessero sul 108 e lasciassero sky1 sul 105 così mtv può tornarsene al 121

Sarebbe la cosa più logica. Anche se così resterebbe il 109 con un Sky Uno +1 "orfano".

Sul 109 mettessero Nove, sul 108 mettessero TV8. MTV che lo metti al 121 o al 133 non credo cambi molto.

Ultima modifica:
Ho appena notato che su Sky Go per errore non è stato ancora cambiato nome al canale. Poi ragionavo anche sul fatto che piano piano LaEffe ed ora MTV si sta assicurando a pagamento sulla sua piattaforma parecchi canali che prima erano in chiaro

Domenica notte alle 2 ci sono live i Movie Awards, la replica con i sottotitoli è prevista martedì alle 23.40.
Premesso che registro il live quindi mi importa poco, vorrei però fare una riflessione; quando MTV era sull'8 aveva la scusa di essere generalista e di dover sottostare a determinate regole, quindi con un palinsesto che anche ne risentiva per certe cose. Ora che sono in pay su Sky e che sono liberi di fare quello che vogliono come diavolo fanno a mettere uno show che comunque è internazionale in replica due giorni dopo alle 23.40? E i sottotitoli se vogliono ce li hanno il giorno stesso. Su MTV UK è previsto in prima serata il lunedì

Quest'anno lo spettacolo non va live nemmeno negli USA, sarà preregistrato, lo stanno registrando a pezzi in luoghi diversi in questi giorni.
Domenica alle 2 ci sarà la premiere in tv, e ci sarà il feed satellitare (già testato questo pomeriggio), che avrà due scopi, far sì che il programma venga ritrasmesso in contemporanea su quelle MTV in giro per il mondo che hanno deciso di trsemttere l'evento a quell'ora, e per fornire comunque le altre col materiale che verrà mandato in onda nei gionri successivi.

Lo trasmettono in replica due giorni dopo perchè c'è bisogno di tempo per fare i sottotitoli e quant'altro, che poi bisogna mandare a Londra.
In UK va già lunedì perchè non hanno bisogno dei sottotitoli. ;)

Purtroppo gli MTV Awards italiani sono sempre stati una triste copia mal riuscita di quelli europei e/o americani. Premi dati ad artisti più o meno famosi solo italiani, pochi ospiti internazionali e sempre di interesse medio/basso e una manifestazione fatta con poco budget dove ti domandi se veramente c'era il bisogno di fare certe cose.
Era meglio il concerto a settembre che facevano per festeggiare il compleanno

Purtroppo gli MTV Awards italiani sono sempre stati una triste copia mal riuscita di quelli europei e/o americani. Premi dati ad artisti più o meno famosi solo italiani, pochi ospiti internazionali e sempre di interesse medio/basso e una manifestazione fatta con poco budget dove ti domandi se veramente c'era il bisogno di fare certe cose.

Avevano quasi più senso le prime edizioni dei TRL Awards, piuttosto che sta roba qua...

Perché altrimenti anche i non abbonati a Sky le potrebbero vedere. MTV deve essere ora visto in ottica di un canale pay

L'MTV Day era bello sino al 2005 poi dal 2006 l'hanno ridotto da 10 a 8 ore ,nel 2009 hanno fatto l'ultimo concerto di 6 ore poi dal 2010 è diventato MTV Days (diviso in 3 giorni e a sfondo didattico) e da 3 anni sono diventati MTV Digital Days dedicati all'elettronica e all'innovazione (non x festeggiare MTV) . X quanto riguarda gli MTV Awards non li seguo xchè la gente che chiamano la chiamano x fare lo show visto che durante l'anno non la passano neanche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso